Quale preferireste come seconda macchina?

Aperto da Motesto, Aprile 28, 2010, 10:29:50

Si parla di auto usate leggere.

Exige performance pack 243cv
10 (33.3%)
Porsche 996 Gt3 mk2
9 (30%)
Bmw M3 E90
11 (36.7%)

Totale votanti: 30

abrasda

Citazione di: Losna il Aprile 30, 2010, 12:26:24
invece di fare il trenino attaccandoti alla coda degli asini, vuoi dirmi se ti interessa davvero venire a balocco come ospite mangiante, oppure n0?

se si parla di mangiare vengo io!:P  non mi avevi invitato qualche post fa? :-*

Homer

Citazione di: Losna il Aprile 30, 2010, 12:22:36
"Signora Zaxxxxxa, suo marito è morto" citazione, primi anni duemila, Monza, staccata prima variante, a bordo di Porsche...  ;D ;D ;D

io se ripenso al numero che ha fatto il Barn con la 2fast4you al karussel l'anno scorso ancora mi stringono le chiappe...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Losna il Aprile 30, 2010, 12:26:24
invece di fare il trenino attaccandoti alla coda degli asini, vuoi dirmi se ti interessa davvero venire a balocco come ospite mangiante, oppure n0?

posto che ho la carica di capomacchina :P, gaurda Paolo, aspetto la settimana prossima per dirtelo. Temo non ci siano, in quel periodo, i parenti della mia quasi-moglie, per cui sarei senza giaciglio... :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mariner

Citazione di: J. C. il Aprile 30, 2010, 12:25:05
sì, ma non andarci in auto, mi raccomando... :P

c'è pure Pashquale in zona...io sto andando in aereoporco...Losnin vieni pure che te la vedi tu con Pshqua
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Emi

non ti preoccupare per il testamento gio, al massimocappottate nel posteggio :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna