Quale preferireste come seconda macchina?

Aperto da Motesto, Aprile 28, 2010, 10:29:50

Si parla di auto usate leggere.

Exige performance pack 243cv
10 (33.3%)
Porsche 996 Gt3 mk2
9 (30%)
Bmw M3 E90
11 (36.7%)

Totale votanti: 30

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Aprile 29, 2010, 10:34:59
per dare una risposta, dovrei provarle....  comunque in pista i cavalli non bastano mai.   A Misano, con M3 343cv, ne avrei voluti un duecento di più, tanto per dirti...  ;D ;D ;D
A Misano sì, ma è una pista di ampio respiro, dove la cavalleria la sfrutti e il peso non infastidisce più di tanto.
Varano mi sembra l'opposto... forse lì preferiresti 200kg in meno, che 200CV in più.

abrasda

Citazione di: Losna il Aprile 29, 2010, 10:38:53
e perchè?  Io la mia sguif la uso per lavoro, 30/35mila km/anno, con pastiglie da corsa, tubi in treccia e camber adeguato (per quanto si può).   

la m3 420 cv ha gia' un assetto che per le strade maciullate di torino è al limite..se lo estremizzi ancora non puoi piu' girare
a meno di non girare come un vecchietto cuneese col cappello la domenica mattina

Losna

abrasda

Citazione di: Losna il Aprile 29, 2010, 10:53:26
io infatti ho privilegiato, nei fatti ed a parole, l'impianto frenante.   Se tocchi il cambre, su strada devi fare un po' più di attenzione, ma il confort non è che cambi...

si la macchina diventa piu' reattiva ma anche nervosa

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 29, 2010, 10:51:37
la m3 420 cv ha gia' un assetto che per le strade maciullate di torino è al limite..se lo estremizzi ancora non puoi piu' girare
a meno di non girare come un vecchietto cuneese col cappello la domenica mattina

Basta mettere le sospensioni regolabili e sei a posto  ;)

Losna

abrasda

Citazione di: bmwsport il Aprile 29, 2010, 11:05:14
Basta mettere le sospensioni regolabili e sei a posto  ;)

si parlava anche di modificare i camber ecc....esistono anche quelli regolabili?

Losna

bmwsport

Citazione di: Losna il Aprile 29, 2010, 11:07:57
vero, ma un set di sospensioni regolabili ben fatto costa almeno 5mila euri (su sguif, figuriamoci su M3)....  il resto va bene per i F&F kids....

Ce l'ha come optional con 3 step di regolazoni tutto elettronicamente  ;)

TonyH

Citazione di: Losna il Aprile 29, 2010, 11:07:57
vero, ma un set di sospensioni regolabili ben fatto costa almeno 5mila euri (su sguif, figuriamoci su M3)....  il resto va bene per i F&F kids....

Eeeeeeh.....esagerato.....con 1500-2000€ prendi già qualcosa di bellino ;)

Si, ok, un Ohlins supermegafico da gara costa il triplo....ma per l'uso che ne facciamo noi basta roba commerciale..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 29, 2010, 11:08:50
si parlava anche di modificare i camber ecc....esistono anche quelli regolabili?

Quelli no

Losna

bmwsport

Citazione di: Losna il Aprile 29, 2010, 11:15:04
di serie no.  aftermarket leggi sopra.

Ma secondo me non sono necessari almeno, dipende dal livello del pilota  ;)

Emi

Ohlins per clio gruppo n vengono 750 euro l'uno piu iva....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin