Spy BMW M5

Aperto da bmwsport, Aprile 19, 2010, 09:29:51

THE KAISER

no è arrivato il capo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pg

^^^

... povero Homerro ...

;D ;D ;D
Digital computers = people who count on their fingers

Homer

mah, se potessi permettermi un 135 coupè proprio povero non sarei...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Aprile 20, 2010, 21:16:51
mah, se potessi permettermi un 135 coupè proprio povero non sarei...

...ma un po' checca e col gusto dell'orrido sì...:P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

jimb0

Homer

Citazione di: J. C. il Aprile 21, 2010, 00:06:46

...ma un po' checca e col gusto dell'orrido sì...:P

detto da uno che gira con una mercedes da zingaro lo prendo per un complimento  ::) ::) ::)

abrasda

Citazione di: Homer il Aprile 21, 2010, 07:04:50
detto da uno che gira con una mercedes da zingaro lo prendo per un complimento  ::) ::) ::)

dal nostro amico venditore ne avevano una nera per dei mesi a poco piu di 20 k neuri mi pare....

quanto alla m5 nelle foto mi sembra una accord da dietro....il che è tutto dire
quanto ai consumi di un tal motore direi che sono proprio l' ultima cosa secondo me

bmwsport

Citazione di: pg il Aprile 20, 2010, 16:48:06
E' arrivata gente in conce??

??? ???

Figurati.....ero ad un corso !  ;D ;D

Homer

ah sei andato al corso per la Giulietta a Balocco?! :P

cos'è quella 1er coupè argento che c'è in vetrina? ho visto su autoscout la 135 nera...bellina...

abrasda

Citazione di: Homer il Aprile 22, 2010, 22:30:57

cos'è quella 1er coupè argento che c'è in vetrina? ho visto su autoscout la 135 nera...bellina...
apro apro di giulietta ho avuto modo di guardarla benino e le mie prime impressioni secondo me erano giuste

aspetto vostro parere

molto simile (ai miei ignoranti occhi) a bravo nel senso del pianale: vano motore duomi struttura uguali a parte due barre nella parte inferiore che sono aggiunte avvitate.....sospensione davanti mc ph un pochino ridisegnata nella struttura fissa sottotelaio....mozzo in una lega diversa dalla bravo (ma sostanzialmente simile nel disegno)

sospensione posteriore invece nuova e diversa: 3 bracci di ancoraggio piu barra torsione

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 22, 2010, 22:30:57

Si si gli abbiamo spiegato come farla stare meglio instrada  :P :P :P

Citazione

E' una 135i, quella nera guarda che è un affare e magari qualcosa ti tolgo ancora  ::) ::) ::) ::)

abrasda

Citazione di: bmwsport il Aprile 23, 2010, 09:32:35
Si si gli abbiamo spiegato come farla stare meglio instrada  :P :P :P

E' una 135i, quella nera guarda che è un affare e magari qualcosa ti tolgo ancora  ::) ::) ::) ::)

guarda da alfa come tenuta di strada e guida avete da imparare..basta ricordare il master test della rivista tedesca auto  (mi pare di ricordare)  tra serie 3 e 159 ai tempi della sua uscita:D

e anche la giulietta non tradisce credi a me  8)

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 23, 2010, 09:36:22
guarda da alfa come tenuta di strada e guida avete da imparare..basta ricordare il master test della rivista tedesca auto  (mi pare di ricordare)  tra serie 3 e 159 ai tempi della sua uscita:D

Parli di questo?

http://www.youtube.com/watch?v=UWiY1Tlifn8

&re@

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 23, 2010, 09:36:22
Mark, scusa se mi intrometto, ma sarebbe più facile crederti se sapessimo più o meno di che ti occupi ;)
Perché a credere "sulla fiducia" ne abbiamo abbastanza di quello che si è fatto piantare in cima a una croce, non so se vuoi provare a fare altrettanto poi vediamo se resusciti dopo 3 giorni ;D

(nel frattempo buon compleanno  :-* )

Se hai già scritto da qualche parte cosa fai, magari linkami il msg, che me lo sono perso ;)