Spy BMW M5

Aperto da bmwsport, Aprile 19, 2010, 09:29:51

bmwsport

Dicono che dovrebbe avere 578CV

Homer

nella prova di auto il V8 biturbo non ne è uscito benissimo... va fortissimo per carità, però consuma uno sproposito e soprattutto ha un'erogazione e un sound molto poco M...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 19, 2010, 09:47:34
nella prova di auto il V8 biturbo non ne è uscito benissimo... va fortissimo per carità, però consuma uno sproposito e soprattutto ha un'erogazione e un sound molto poco M...

Su che auto hanno effettuato la prova ?

TheCip

Citazione di: bmwsport il Aprile 19, 2010, 09:53:16
Su che auto hanno effettuato la prova ?

Mi sembra X6 M

Emi

mi piacciono moltissimo le decorazioni bianche!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 19, 2010, 10:59:18
X6 M

Bhe te l'ho detto anche io che un po' mi ha deluso in accelerazione causa Euro 5, cmq teniamo conto che l'X6 M pesa + di 2200KG  ;) la serie 5 peserà penso 500Kg in meno

MRC

bmwsport

MRC

^^^
veramente esplicative :-X

Samurai X

La Bmw ci dà dentro con i cerchi neri...

Oggi ho beccato nel parcheggio una Serie 1 Coupè 135 MSport tutta nera...carrozza, cerchi e interni...goduriosa  :o  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

FlyingFab

e poi è arrivato un omino vestito di nero che ti ha sparaflashato   ;D ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Samurai X

Citazione di: FlyingFab il Aprile 20, 2010, 15:29:51
e poi è arrivato un omino vestito di nero che ti ha sparaflashato   ;D ;D ;D

Prima di curiosare in maniera circospetta intorno ad un'auto mi accerto che il proprietario non sia nei paraggi  ;D

Una volta stavo guardando sotto il paraurti di un'auto e notato dai Carabinieri sono stato avvicinato e mi hanno controllato i documenti...peccato solo che l'auto fosse la mia -.-
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Mister Sandman

pg

E' arrivata gente in conce??

??? ???
Digital computers = people who count on their fingers