Clio presa

Aperto da bmwsport, Aprile 06, 2010, 19:07:51

bmwsport

Alla fine ho deciso di prenderla, si tratta di una Clio 1.5dci 65Cv con 66000KM, del 2004 clima, radio ecc. ecc. l'ho provata per un bel po' e devo dire che consuma un ca..o ed ha un discreto motore che tira il giusto. Certo il l'insonorizzazione non è il suo forte, ma la guida e la stabilità non è male. Mi va di culo che le gomme che monta hanno la stessa misura della Opel, quindi le Nuove Pirelli Winter che ho preso questo inverno non le devo buttare. Aveva solo un errore alla centralina per colpa dell'EGR sporco, ma abbiamo risolto anche quello. Vedremo poi ad Agosto come farà il viaggio fino in Romania  ;D ;D ;D ;D

Il tutto per 3000€

jimb0

Citazione di: bmwsport il Aprile 06, 2010, 19:07:51
Vedremo poi ad Agosto come farà il viaggio fino in Romania  ;D ;D ;D ;D

vai vai vai!!!

fabrizio.b

dove in romania ? un amico ha la fidanzata originaria di timisoara , ci è stato la scorsa estate ed ha postato delle foto stupende della zona , favolosa .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

bmwsport

Citazione di: fabrizio.b il Aprile 06, 2010, 21:16:39
dove in romania ? un amico ha la fidanzata originaria di timisoara , ci è stato la scorsa estate ed ha postato delle foto stupende della zona , favolosa .

A Botosani nel Nord Est...quasi 2000KM

fabrizio.b

occhio alla frontiera quando entri , al mio amico hanno spillato 200 euro con un pretesto nonostante le proteste  di adina . sono andati con una fiesta tdci
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

bmwsport

Citazione di: fabrizio.b il Aprile 06, 2010, 22:11:26
occhio alla frontiera quando entri , al mio amico hanno spillato 200 euro con un pretesto nonostante le proteste  di adina . sono andati con una fiesta tdci

So che anche in Ungheria rompono le palle! Ma di problemi in Romania non ne ho mai sentiti....vedremo

abrasda

Citazione di: bmwsport il Aprile 06, 2010, 19:07:51
Alla fine ho deciso di prenderla, si tratta di una Clio 1.5dci 65Cv con 66000KM, del 2004 clima, radio ecc. ecc. l'ho provata per un bel po' e devo dire che consuma un ca..o ed ha un discreto motore che tira il giusto. Certo il l'insonorizzazione non è il suo forte, ma la guida e la stabilità non è male. Mi va di culo che le gomme che monta hanno la stessa misura della Opel, quindi le Nuove Pirelli Winter che ho preso questo inverno non le devo buttare. Aveva solo un errore alla centralina per colpa dell'EGR sporco, ma abbiamo risolto anche quello. Vedremo poi ad Agosto come farà il viaggio fino in Romania  ;D ;D ;D ;D

Il tutto per 3000€

io ne avrei pretesi almeno 4000....ma si sa.....

bmwsport

abrasda

Citazione di: bmwsport il Aprile 07, 2010, 14:51:22
? ?  :o

beh era quella la sua quotazione onesta da listino usato

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 07, 2010, 14:54:47
beh era quella la sua quotazione onesta da listino usato

Mica per niente è il mio lavoro, e cmq l'ho ancora pagata cara

abrasda

Citazione di: bmwsport il Aprile 07, 2010, 15:03:53

io non te la davo semplicemente ;)

MRC

Citazione di: bmwsport il Aprile 07, 2010, 15:03:53

che han preso dando dentro la Clio, una X6M con le minirate?

Homer

Citazione di: MRC il Aprile 07, 2010, 15:41:14
che han preso dando dentro la Clio, una X6M con le minirate?

no, una 318i E46 a GPL  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Aprile 07, 2010, 15:45:54
no, una 318i E46 a GPL  ;D ;D ;D

la X6M la intendevo comunque con l'impianto a gas ;D ;D