ordinata!

Aperto da Losna, Marzo 30, 2010, 16:52:54

mauring

Citazione di: Losna il Marzo 30, 2010, 18:05:19
Io anche, ma mia moglie ha DECISO che vuole un'auto nuova, e la voleva pure SUBITO....   

Mmmm... non ci sono piu' le donne di una volta.... sottomesse ed ubbidienti.  :(

E questo e' niente: pensa a quando decidera' che devi vendere la Swift e prenderti una Classe R automatica color fucsia.  ;D

bmwsport

Complimenti ne stiamo vendendo e ti hanno anche fatto un ottimo trattamento  ;)

bmwsport

Citazione di: Homer il Marzo 30, 2010, 22:06:40
...ma perchè la BMW non si limita alle auto normali?

Perchè c'è chi le compra  ;D

mauring

Citazione di: bmwsport il Marzo 31, 2010, 09:59:20
Perchè c'è chi le compra  ;D

Dovrebbe limitarsi agli acquirenti normali !  ;D

bmwsport

Citazione di: Mauring il Marzo 31, 2010, 10:02:08
Dovrebbe limitarsi agli acquirenti normali !  ;D

Non ne esistono di normali  ;)

Lupo

Io concordo con quanto dicevano quelli di Evo qualche numero fa riguardo alla Porsche.
Finchè X6, GT,X1 e compagnia brutta permettono alla casa di avere i fondi necessari per fare auto emozionanti come l'M3 o lo Z4 is, son ben contento che vendano quei rutti!

Il discorso originario era ovviamente su Cayenne e Gt3...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

bmwsport

Citazione di: Lupo il Marzo 31, 2010, 10:24:26
Io concordo con quanto dicevano quelli di Evo qualche numero fa riguardo alla Porsche.
Finchè X6, GT,X1 e compagnia brutta permettono alla casa di avere i fondi necessari per fare auto emozionanti come l'M3 o lo Z4 is, son ben contento che vendano quei rutti!

Il discorso originario era ovviamente su Cayenne e Gt3...

Oppure si fa come un mio cliente che ha preso una X6  e una X1 per lui e la moglie e una Z423 per lei e una Z4is per lui giusto per purificarsi.  ;D ;D ;D ;D

MRC

ti faccio i complimenti a prescindere, ma:

- non mi piace
- lo ritengo un prezzo insensato per il tipo di auto
- concordo con chi dice almeno automatica (ho letto le tue risposte)
- se va come una macchina, perchè prendere un SUV? mica vi piacerà? :P :P

- e inoltre, il trattamento economico lo trovo pessimo, praticamente ritiro usato per 2 soldi e niente sconto.
Ma allora dov'è la crsi con -35% di ordinativi?

bmwsport

Citazione di: MRC il Marzo 31, 2010, 11:16:45

- e inoltre, il trattamento economico lo trovo pessimo, praticamente ritiro usato per 2 soldi e niente sconto.
Ma allora dov'è la crsi con -35% di ordinativi?

Ciao caro ,
mi permetto di rispondere al posto di Losna. Il trattamento economico è in base alla domanda ed all'offerta, quindi se ce ne sono poche lo sconto è basso, se ce ne sono tante invendute lo sconto è alto, ma questo vale per qualsiasi cosa si possa mettere in commercio. Tu a quanto la compreresti usata una New Bettle del 2000 ?
Poi il marchio non la soffre tantissimo lal crisi per fortuna, almeno qui in piemonte, siamo ad un -20% circa rispetto ai tempi d'oro

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

A me la X6 piace molto  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Marzo 31, 2010, 11:30:20
Questo non me lo dovevi fare!!!!!!!!!  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

mauring

Citazione di: Samurai X il Marzo 31, 2010, 11:30:20

Per me e' troppo piccola.

Non ci sto nemmeno in piedi dentro al posacenere.

jimb0

e pensare che io al losna lo rispettavo. ora neppure la sua veneranda eta' potra' piu' farmi portare rispetto nei suoi confronti. ;D ;D ;D

MarzulLaurus

Maronn... Paolo, felicitazioni per il nuovo acquisato, ma.......... :-X :-X :-X :-X :-X

Vabbè... cerca di andare un po' in giro con questa... magari la spetasci rapidamente... :P