ordinata!

Aperto da Losna, Marzo 30, 2010, 16:52:54

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Brrr...
Com... Comp... Compli... non ce la faccio ;D
Complimenti :P

Emi

che coraggio, 80 milioni per quella roba non riesco a giustificarli, ma se va bene a voi buona camicia a tutti, un cin cin alla nuova arrivata
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

mauring

Cambio manuale ?

Assurdo.

baranzo

Non mi dispiace, complimenti per l'acquisto!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

J. C.

Complimenti!

Se non fosse stata l'auto per una donna, avrei risposto "che cagata". :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alura

burp !

Ops, scusa, supercomplimentonivivissimi !  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

è l'unica auto per la quale spero sia previsto il trattamento losna, magari nell'urto migliora... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

J. C.

Citazione di: Emi il Marzo 30, 2010, 17:13:35
è l'unica auto per la quale spero sia previsto il trattamento losna, magari nell'urto migliora... :P

in effetti il repertorio ultimamente si è aumentato, ma il Nostro saprà stupirci.

Mumble-mumble... io voto per "turbo fottuto dopo 1.300 km", con giustificazione "io non sapevo che un diesel non va oltre 4500-5000 giri".
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

alura

Citazione di: Losna il Marzo 30, 2010, 17:14:26
3) se non si guida, la cambiata dell'automatico, per quanto morbida, rimane percettibile a posteriori, ma non "anticipabile" a priori.  Questo disturba chi, come mia moglie, patisce di mal d'auto.

???
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

J. C.

Citazione di: Losna il Marzo 30, 2010, 17:17:11
Non mi chiamo mica kaos, io....  e con i diesel penso di aver fatto qualcosa come 400mila km, o forse più....

perché solo 400mila? :P
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Losna