Balocco 15 maggio

Aperto da Losna, Marzo 11, 2010, 15:25:28

vatanen

fate prima a scrivere losna61 su youtube per vederli  :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: vatanen il Maggio 18, 2010, 15:35:44
io ci starei anche,ma prenotare tanto in anticipo mi fa sempre stare in ansia,per eventuali guasti all'auto i giorni precedenti(grazie fiat)e per il meteo...quand'è il giorno preciso?

tranquillo, la guarnizione dei collettori di scarico l'ho dovuta cambiare anche io quando ho sistemato la turbina.....è una cosa congenita direi
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Maggio 19, 2010, 11:38:58
tranquillo, la guarnizione dei collettori di scarico l'ho dovuta cambiare anche io quando ho sistemato la turbina.....è una cosa congenita direi
::)

te l'hanno cambiata perchè una volta smontate,tutte le guarnizioni vanno cambiate,non si riaccoppiano più altrimenti...nel 5 cilindri i collettori son fatti col culo,si crepano,si svitano i prigionieri e si fottono le guarnizioni...a me si era allentata una vite a natale.ho solo stretto quella per comodità(c'è da smontare la pompa del clima e la cinghia altrimenti),ma evidentemente si è rotta.

kaos

Citazione di: vatanen il Maggio 19, 2010, 13:15:31
te l'hanno cambiata perchè una volta smontate,tutte le guarnizioni vanno cambiate,non si riaccoppiano più altrimenti...nel 5 cilindri i collettori son fatti col culo,si crepano,si svitano i prigionieri e si fottono le guarnizioni...a me si era allentata una vite a natale.ho solo stretto quella per comodità(c'è da smontare la pompa del clima e la cinghia altrimenti),ma evidentemente si è rotta.

no no, a me l'hanno cambiata anche perchè era bruciata, infatti quando l'hanno smontata era mezza carbonizzata nella parte destra, l'ho vista io, quando è saltata la turbina ha brasato anche quella
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Maggio 19, 2010, 16:41:46
no no, a me l'hanno cambiata anche perchè era bruciata, infatti quando l'hanno smontata era mezza carbonizzata nella parte destra, l'ho vista io, quando è saltata la turbina ha brasato anche quella

si,ma io spero che la mia turbina non sia colata. ;D

MarzulLaurus

scusate, ma non state parlando di due oggetti diversi?

Homer

Scusate se ritorno IT... ho visto che Mirko ha postato le sue foto su facebook, per chi non si collega agevolo il link

http://www.facebook.com/album.php?aid=62416&id=1360599213&ref=mf

alcune sono veramente splendide!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

dado

qual'é la data di settembre please????
i'm not speeding, i'm qualifying!

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 19, 2010, 21:28:41
scusate, ma non state parlando di due oggetti diversi?

guarnizione dei collettori di scarico ce n'è una.. ;D vabbè,la mia c'ha un pezzo in più visto il quinto cilindro...il difetto della 5 cilindri,è appunto che il merda di collettore è quello del 4 con l'aggiunta di un quinto collo,che spesso si dissalda perchè sottodimensionato di progetto..

Losna

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Maggio 20, 2010, 10:05:31
visto che non sono iscritto (nè volgio iscrivermi) a FB, qualcuno è in grado di postarle sul pistacchio?

iscriviti a FB :P

Losna

mariner

Citazione di: Losna il Maggio 20, 2010, 10:58:55
è una perdita di tempo, non so cos'è, non mi interessa, non lo voglio.

Filvio Ber...?   Forza Bergamo?  ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.