Balocco 15 maggio

Aperto da Losna, Marzo 11, 2010, 15:25:28

Emi

devi prenotare secondo me entro giugno. Come approdo direi genovse decidi di andare comunque pastiglie e tagliando te li faccio la settimana primaò giusto per evitare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tonyclifton

Citazione di: Emi il Maggio 16, 2010, 22:51:14
devi prenotare secondo me entro giugno. Come approdo direi genovse decidi di andare comunque pastiglie e tagliando te li faccio la settimana primaò giusto per evitare....
;D ;D Mica posso salire una settimana prima! Se salgo faccio toccata e fuga!  ;)
Comunque mi piacerebbe davvero! Sopratutto se poi ci siete anche tutti voi!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

bmwsport

Citazione di: Emi il Maggio 16, 2010, 22:42:12
minchia devo trovare una macchina...mtb non hai qualcosa di fermo da un po che vuoi far girare?

Forse una M3 nell'usato  ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Homer

X settembre bisogna darsi una mossa xchè la maggioranza di chi c'era sabato ha giàconfermato...riguardo al langhe...la prox volta ti passo all'esterno della curva del traguardo :)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

TonyH

Citazione di: Losna il Maggio 18, 2010, 12:44:33
Tempo migliore mi pare un 3.32.6 (quattro secondi più lento di Giorgio, anni luce più veloce di Luca ;D).   

Mi avete preso il tempo? Qual è, per curiosità? Così almeno ho una base di partenza per vedere se e quanto miglioro, dove posso migliorare (in staccata in primis, ancora un po' di timori)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

TonyH

Citazione di: Losna il Maggio 18, 2010, 13:49:56
Scusa na minuta...  Giorgio aveva il crono sul cellulare, io il manuale (utilizzato dai coequiper vari), secondo i TUOI tempi chi poteva prenderli?  ???     

Io avevo il co-equiper fotografo  ;D
No, non ho preso tempi....visto che accennavate alla lentezza (cosa tutt'altro che improbabile...) credevo li aveste presi dal muretto visto che non abbiamo mai girato contemporaneamente  :)

Non ci sono, poco male, posso rimanere fumoso come il webbo  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

Raven

Citazione di: Losna il Maggio 18, 2010, 12:44:33
Organizziamoci per settembre, mi apetto che siano presenti, con le loro auto, anche Lollo, Dogui e Kaos.

ti ringrazio della fiducia...anche se il mio mezzo forse non è all'altezza!!

Citazione di: Losna il Maggio 18, 2010, 13:18:24
ed allora diamoci una mossa!
Visto che questa volta ci è andata bene (200 anzichè 300, perchè eravamo in 3 pivelli), sarebbe opportuno portare altre NUOVE adesioni... tipo Lollo, Dogui e Kaos.... se poi si trova un quarto, di nuovo siamo più vicini ai 200 anzichè ai 300....

e dagli!!
lo vuoi un quarto?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

Losna

Raven

Citazione di: Losna il Maggio 18, 2010, 14:28:49
Se riusciamo a darci una mossa a decidere, se andiamo gli stessi tre di questa volta più altri quattro "nuovi", a testa fa 215 Euri anzichè 300.... 

presente
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.