Honda Civic Vti

Aperto da tonyclifton, Febbraio 20, 2010, 00:29:15

mariner

Citazione di: alura il Febbraio 21, 2010, 18:00:47
Le barre duomi non bastano mai...  ;D

ma non lo diceva Tarta..  opppsss.... ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Citazione di: alura il Febbraio 21, 2010, 18:00:47
Le barre duomi non bastano mai...  ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
M'ha detto che una è anteriore in sostituz dell'originale, una posteriore e una posteriore per sotto....
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MarzulLaurus

tonyclifton

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 21, 2010, 19:59:50
PAZZO!!!

MI PIACE!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Me lo stanno ripetendo tutti!  ;D ;D ;D ;D ;D

Ma non ho resistito!!! :-* :-* :-*
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MarzulLaurus

Guarda... alla fine hai fatto una cosa che VORREBBERO fare in molti ma che nessuno fa... alla fine se puoi consentirti l'operazione, magari rinunciando a qualcosa, però ottenendo un po' di soddisfazione... embè... ogni tanto ci vuole!!!!

tonyclifton

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 21, 2010, 20:05:03
Guarda... alla fine hai fatto una cosa che VORREBBERO fare in molti ma che nessuno fa... alla fine se puoi consentirti l'operazione, magari rinunciando a qualcosa, però ottenendo un po' di soddisfazione... embè... ogni tanto ci vuole!!!!
Esattamente quello che ho pensato!!!  ;) Se poi risulterà un investimento eccessivo la si vende e via... Ma lo sfizio di una bella sportivetta così me lo dovevo togliere!
Per avere prestazioni simili quanto dovrei spendere per un nuovo??

Emi

hai fatto bene, son motori eterni, come dice il vata cerca di spuntare un prezzo piu basso ti ci paghi un bell'intervento dal mecca ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: tonyclifton il Febbraio 21, 2010, 20:11:30
Esattamente quello che ho pensato!!!  ;) Se poi risulterà un investimento eccessivo la si vende e via... Ma lo sfizio di una bella sportivetta così me lo dovevo togliere!
Per avere prestazioni simili quanto dovrei spendere per un nuovo??

Con quello che spenderesti a comprarla nuova puoi comprarne 10 di quelle  ;D

Beati voi che non avete la morsa sui testicoli delle limitazioni al traffico  :'(
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tonyclifton

Citazione di: Emi il Febbraio 22, 2010, 09:13:40
no l'r2det
Dovrebbe chiamarsi B16A...

Citazione di: Losna il Febbraio 22, 2010, 09:20:25
Secondo me uno che ha già pronta la frizione di ricambio è uno che ha fatto una buona manutenzione all'auto.
E quindi, salvo imprevisti sempre possibili, secondo me se non altro stai comprando un'auto da qualcuno che l'ha usata in maniera scrupolosa.

Ben fatto!

Era iscritto all' Honda club Italia...
Gli ho beccato tutti i messaggi ed è uno che si è sbattuto per avere il telecomando originale e lo specchio originale Honda!!!  ;D
Secondo me l'ha trattata bene!!!

Citazione di: TonyH il Febbraio 22, 2010, 10:10:21
Con quello che spenderesti a comprarla nuova puoi comprarne 10 di quelle  ;D

Beati voi che non avete la morsa sui testicoli delle limitazioni al traffico  :'(

Parole sante!!! ;)

tonyclifton

La civic è sbarcata in terra sarda! Beh, che dire?? é una bomba! Il primo affondo è stato davvero impressionante, 3a 3mila giri, giù tutto! la spinta non è male ma nulla di che... passati i 5.500giri BUM! Inizia la festa! Il motore cambia tono, da un rumore banale da normale motore a un rombo da auto da gara solo più silenziato, con cattiveria passa a 6-7-8mila e oltre senza un'esitazione ma sempre con più forza! Se non fosse per il limitatore arriverebbe a 9mila senza problemi! Il meglio poi è dai 7 agli 8mila, sembra che ci sia un'ulteriore VTEC!! :o
In questi giorni farò un tagliando completo e sostituiorò i silent block... Olio cambio nuovo e stop...
In viaggio da Livorno son riuscito a fare circa 15km/l...  8) Ma ci ho messo una vita!!  :D :D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >