Fiat UNO Turbo vs Renault 5 Gt Turbo

Aperto da mauring, Febbraio 11, 2010, 10:11:15

&re@

Beh, allora, già che ci siamo, ripropongo anche le prove dei modelli successivi.
Per la Uno è veramente il modello successivo, col restyling, la R5 venne sostituita dalla Clio... quella R5 della prova dev'essere la 120CV dico bene?.

TheCip

queste si che erano prove comparative SERIE.............. :'(

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Febbraio 11, 2010, 10:34:17
no quella della prova era la 115cv ;)
Ah, sorry.
Non ce l'ho la prova della 120CV, purtroppo.

Emi

mascherina e minigonne differenziano le due versioni....sai che sono preparato!!!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Eh certo che lo so ;D
C'era molta differenza di prestazioni fra la 115 e la 120?

fabrizio.b

certo che leggere i dati della frenata c'è da mettersi le mani nei capelli , 48 metri da 100 orari per la uno , 54 metri per la R5 ....anche una matiz fa meglio di questi missili tt ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

non moltissima, era piu un rifacimento estetico, i 5cv erano piu per fare scena che altro ;)

TonyH

Citazione di: Emi il Febbraio 11, 2010, 10:39:37
sai che sono preparato!!!

Hai fatto aspirazione e scarico nuovi? con l'intercooler?  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

4R aveva testato la GT Turbo fase 2 7"3 sullo 0-100...me lo ricordo perchè è un tempo pazzesco!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 11, 2010, 10:43:33
certo che leggere i dati della frenata c'è da mettersi le mani nei capelli , 48 metri da 100 orari per la uno , 54 metri per la R5 ....anche una matiz fa meglio di questi missili tt ...

Sono senza ABS e con gomme di piu' di 20 anni fa....

Emi

&re@

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 11, 2010, 10:43:33
Il bello è che il giudizio sui freni è decisamente lusinghiero ;D
Altri parametri...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >