Mito Junior

Aperto da Prozac87, Dicembre 30, 2009, 14:24:45

vatanen

Citazione di: andykauffman il Gennaio 06, 2010, 18:59:09
??? ??? ???

a proposito di divertimento a poco,parlavo del mio acquisto! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: andykauffman il Gennaio 06, 2010, 19:22:07
a me la mito piace.... non fosse che non saprei dove mettere qualsiasi cosa più grande di un borsone!!!!! :-\

perché? ??? ??? ???
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Citazione di: vatanen il Gennaio 06, 2010, 19:25:48
a proposito di divertimento a poco,parlavo del mio acquisto! ;D
avevo capito, che cos'é???? :D
Citazione di: Homer il Gennaio 06, 2010, 19:28:29
perché? ??? ??? ???
con il piccolo sto stretto sulla punto, figuriamoci la mito!!!!!!  :)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

tonyclifton

Citazione di: vatanen il Gennaio 06, 2010, 18:58:13
infatti...6000 euro,270 cv!!  8)
Quando acquistai la Punto girando per i concess andai alla nissan per vedere la micra....beh, stavo per uscire con una 200sx praticamente nuova a due soldi! non so cosa mi abbia trattenuto!!!!!!! ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Homer

Citazione di: andykauffman il Gennaio 06, 2010, 19:33:17
avevo capito, che cos'é????

fiat coupè

Citazione:D con il piccolo sto stretto sulla punto, figuriamoci la mito!!!!!!  :)

vabbè che c'entra...non è che su un'altra piccola cambi molto...il bagagliaio della mito è uguale a quello della gpunto, non è piccolo in assoluto ma è scomodissimo perchè è un pozzo (la soglia di accesso è altissima)...cmq è una 3 porte sportiveggiante, non è sicuramente adatta a una famiglia con prole!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Citazione di: Homer il Gennaio 06, 2010, 19:47:53
fiat coupè

vabbè che c'entra...non è che su un'altra piccola cambi molto...il bagagliaio della mito è uguale a quello della gpunto, non è piccolo in assoluto ma è scomodissimo perchè è un pozzo (la soglia di accesso è altissima)...cmq è una 3 porte sportiveggiante, non è sicuramente adatta a una famiglia con prole!
Lo so... :'( a me però piace.... io ho la punto IIIserie, che mi sembra un po' più spaziosa della gpunto...
mi devo orientare perforza su un segmento un pochino più alto... tipo bravo...
Sulla 200SX ci saremmo stati bene!!! ;D ;D ;D

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Gennaio 06, 2010, 19:54:41
Lo so... :'( a me però piace.... io ho la punto IIIserie, che mi sembra un po' più spaziosa della gpunto...
mi devo orientare perforza su un segmento un pochino più alto... tipo bravo...
Sulla 200SX ci saremmo stati bene!!! ;D ;D ;D

Il bagagliaio della Punto 2.5 è effettivamente più grande di quello della Punto G...anche il divano posteriore è più spazioso? io le avevo valutate entrambe al momento dell'acquisto e lo spazio posteriore mi era sembrato equivalente...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Prozac87

Citazione di: Homer il Gennaio 06, 2010, 19:47:53
fiat coupè

infatti, mi hamostrato il bagagliaio ed era molto stretto e alto..
sono impaziente di vedere fifth gear o top gear provare la QV...

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Gennaio 06, 2010, 20:45:04
Il bagagliaio della Punto 2.5 è effettivamente più grande di quello della Punto G...anche il divano posteriore è più spazioso? io le avevo valutate entrambe al momento dell'acquisto e lo spazio posteriore mi era sembrato equivalente...
In generale mi sembra più spaziosa...e a parità di motore assai più sprintosa!!!!!! :D

vatanen

Citazione di: andykauffman il Gennaio 06, 2010, 19:41:20
Quando acquistai la Punto girando per i concess andai alla nissan per vedere la micra....beh, stavo per uscire con una 200sx praticamente nuova a due soldi! non so cosa mi abbia trattenuto!!!!!!! ;D

quella era la classica occasione da non lasciarsi scappare..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

tonyclifton

Citazione di: vatanen il Gennaio 07, 2010, 00:27:00

quella era la classica occasione da non lasciarsi scappare..
perfettamente d'accordo!!!!!!! era una S14 II serie, con 60k km, interni e maccanica perfetti a 7k€ nel 2005!!!!!!!! :o :o :o :o :o
Il problema e che stavo iniziando a fare l'agente, mi serviva che consumasse zero e costasse poco anche da mantenere...
Ma il vero limite è che avevo appena distrutto la Yaris con 10 mesi di vita che mio padre mi aveva regalato per iniziare a lavorare... ::) ::)
Se tornavo a casa con una coupè da 220cv e trazione posteriore il vecchio era la volta buona che mi ammazzava sul serio!!!!!! ;D ;D ;D