Citroen C5 2.0 HDi

Aperto da Raven, Novembre 20, 2009, 18:45:23

FlyingFab

complimenti.. di sicuro non una macchina da pista, ma come comodità è uno spettacolo! Ottima macchina per viaggiare in relax :)
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

tommy

peccato che è francese..!! ;D

Raven

Citazione di: tommy il Novembre 26, 2009, 14:11:42
peccato che è francese..!! ;D

ti dirò che mi capita spesso di parlarne ed il complimento migliore che le fanno in generale è proprio quello di non sembrarlo affatto!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Patarix

Citazione di: Raven il Novembre 26, 2009, 20:42:42
ti dirò che mi capita spesso di parlarne ed il complimento migliore che le fanno in generale è proprio quello di non sembrarlo affatto!

Bella la C5, anche a me non dispiace, a differenza della C6... Le auto francesi in generale non sono brutte in assoluto, semplicamente hanno uno stile che puo' o non puo' piacere. Il bello della C5 e' che secondo me si e' riusciti a miscelare molto bene lo stile francese a quello tedesco, senza pero' perdere assolutamente la personalita' francese. Ottimo scelta davvero Raven ;)

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

jimb0

Citazione di: Raven il Novembre 26, 2009, 20:42:42

infatti sembra una crucca di quelle una uguale all'altra. e' pur sempre una citroen, quindi non riesce ad eguagliare i livelli di banalita' di audi, pero' spero non vadano spediti in quella direzione.
lunga vita alla cx!! 8)

tommy

Citazione di: jimb0 il Novembre 26, 2009, 21:58:40
infatti sembra una crucca di quelle una uguale all'altra. e' pur sempre una citroen, quindi non riesce ad eguagliare i livelli di banalita' di audi, pero' spero non vadano spediti in quella direzione.
lunga vita alla cx!! 8)

bao!!! cx l'ultima vera citroèn

Raven

Citazione di: Patarix il Novembre 26, 2009, 21:11:58
Ottimo scelta davvero Raven ;)

ti ringrazio, ma francamente ho scelto solo il colore....o meglio, l'alternativa era un'altra 407 quindi non è stato difficile.

Raven

e comunque dopo 1000 km devo aggiungere un paio di considerazioni.
Andare in giro è un piacere: il confort di marcia è veramente elevatissimo ed un miglioramento eccezionale rispetto alla 407 ma anche alla Volvo V50 che monta la stessa unità è stato fatto in termini di insonorizzazione. Il motore nell'abitacolo nopn si sente affatto.

Lo sterzo invece è sempre lui e probabilemtne lo resterà per tutti i 3 anni della durata del leasing.
Diciamo che comincio a farci un po' l'abitudine...ma è dura

MarzulLaurus

^^^

La tua società pesca solo nel gruppo psa?

Raven

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 27, 2009, 10:44:56
^^^

La tua società pesca solo nel gruppo psa?

la mia società E' del gruppo psa....

MarzulLaurus

Homer

Citazione di: Raven il Novembre 27, 2009, 10:55:57
la mia società E' del gruppo psa....

...non c'erano grandi speranze di trovare qualcosa di decente da guidare quindi...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Novembre 27, 2009, 11:16:43
...non c'erano grandi speranze di trovare qualcosa di decente da guidare quindi...

Beh, ma Raven avrebbe senz'altro preferito una 207 GTI, ad esempio  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

Raven

Citazione di: alura il Novembre 27, 2009, 11:39:25
Beh, ma Raven avrebbe senz'altro preferito una 207 GTI, ad esempio  ;D

lascia stare...