Massa su Alonso

Aperto da Motesto, Ottobre 14, 2009, 23:12:22

TheCip

ho capito che i trascorsi con alonso non siano dei migliori e che sia ancora incazzato per il mondiale, ma imho ha perso un'occasione per tacere. Nessuno gli chiede di essere il migliore amico di alonso, però potrebbe anche evitare di buttare benzina sul fuoco.

MarzulLaurus

Si... in effetti... peraltro, mi pare, faccia il paio con un'altra dichiarazione che diceva più o meno: "non viene qui per essere il mio migliore amico, ma per fare il picolta"...

Le premesse non mi sembrano delle migliori...

mauring

Motesto

parziale rettifica...

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/14-10-2009/massa-alonso-sapeva-501619255134.shtml

Poteva dire "scusate ho preso un colpo in testa!!" ahahhahaha  ;D ;D ;D

MarzulLaurus

Citazione di: Mauring il Ottobre 15, 2009, 09:23:37
???

rotfl... mi sono doguizzato... ;D ;D ;D

PILOTA.... chisà come cappero m'è uscito... ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 15, 2009, 09:37:00
PILOTA.... chisà come cappero m'è uscito... ;D ;D ;D

Ah, avevo ipotizzato "Copilota".  :o ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

^^^

ennò, scusa...

avessi scritto: "chissà", tu avresti dovuto rispondere: "cossì", io ho scritto chisà... te devi rispondere così.... :P

Emi

bhe dai tanto appena lo vede alonso gli tira una testata sul sopracciglio sinistro e ci togliamo il brasiliano dalle palle.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

^^^

magari si fainsegnare da zidane la tecnica più efficace ;D

mariner

ma si può sapere perchè la Ferrari di tutti i piloti brasiliani prende sempre dei pulcini bagnati? Barrichello, Massa....sempre "pianginho" ...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

MRC

Citazione di: Losna il Ottobre 15, 2009, 17:59:02
perchè sono l'ideale da affiancare ai numeri uno...

e perchè i brasialiani son piagnoni per natura

Losna