ottobre varano

Aperto da Losna, Settembre 15, 2009, 15:38:48

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Ottobre 01, 2009, 18:19:12
mmmmm...  potrebbe anche essere che lui va talmente piano che quando fa caldo riesce a scaldarle un minimo, quando fa freddo invece no....

visto che siete pessimi professionisti della guida, vi dò un dato importante

888 ha  70°/90° gradi di range ottimale

se per un motivo o per un altro non riesco a stare li dentro la gomma perde performance... e devo dire che io il tempo l'ho fatto alle 12.30 del 24 agosto con 34 gradi all'ombra....

ovviamente dopo 3/4 giri decadevano ma e sono arrivate demolite ma la prestazione l'hanno data.

Emi

dogui leggi di meno e guida di più. È inutile parlare con te tanto accampi teorie che la pratica smentisce e dopo un po continuare a ribattere diventa noioso. Continua pure a dispensare pillole per me sarai trasparente. Ciao
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Emi il Ottobre 01, 2009, 20:58:04
dogui leggi di meno e guida di più. È inutile parlare con te tanto accampi teorie che la pratica smentisce e dopo un po continuare a ribattere diventa noioso. Continua pure a dispensare pillole per me sarai trasparente. Ciao

Il mio barometro personale evidentemente non dà i giusti millibar, sorry!!  :P :P

J. C.

ma perché un video di un presunto 1.26 dure più di 1.40?

Ciò detto:

- Mauring gufa bene, ci si vede il 18.

- se non ricordo male (ultima volta a Varano quando ci siamo visti il 2 giugno 2006) ci sono strade "a misura di SL" per arrivare alla pista: finito il turno riusciamo a farci una bella guidata per raggiungere un ristorante?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: J. C. il Ottobre 01, 2009, 22:12:15
- se non ricordo male (ultima volta a Varano quando ci siamo visti il 2 giugno 2006) ci sono strade "a misura di SL" per arrivare alla pista: finito il turno riusciamo a farci una bella guidata per raggiungere un ristorante?

certo, se andiamo a mangiare a Milano c'è tutta l'A1 sotto tutor  :P :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Ottobre 01, 2009, 22:20:47
certo, se andiamo a mangiare a Milano c'è tutta l'A1 sotto tutor  :P :P :P :P

futtete, guarda che parrà strano, ma l'SL curva, sai? :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Homer

Citazione di: J. C. il Ottobre 01, 2009, 22:23:21
futtete, guarda che parrà strano, ma l'SL curva, sai? :P

guarda che l'ho guidata, ce l'aveva Skyrise prima dell'RX8! curvare curva, anche una Dyane curva...se tutto va bene...

J. C.

Citazione di: Homer il Ottobre 01, 2009, 22:46:15
guarda che l'ho guidata, ce l'aveva Skyrise prima dell'RX8! curvare curva, anche una Dyane curva...se tutto va bene...

senti, ho capito che "se non è un asse da stiro e pesa più di due etti non me la filo", però, dai, un minimo di dignità ad una Gt puoi anche darla... :P

PS: Skyrise che motore/anno aveva?
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Homer

Citazione di: J. C. il Ottobre 01, 2009, 22:59:50
senti, ho capito che "se non è un asse da stiro e pesa più di due etti non me la filo", però, dai, un minimo di dignità ad una Gt puoi anche darla... :P

oh sarò libero di considerarla un pachiderma inutile?! :P

Citazione
PS: Skyrise che motore/anno aveva?

3.0 24V, mi pare fosse un 93-94..aveva il cambio automatico a 5 marce (mi pare che avesse di serie il 4 marce ma quando si era rotto l'aveva sostituito con quello nuovo)

vatanen

Citazione di: Losna il Ottobre 01, 2009, 12:29:12
  la più bella è stata di Vata: "Ma questo dove le tiene le gomme, nel freezer?" con quella stupenda cadenza parmigiana...  ;D ;D ;D

merda,l'avevo rimossa...son quasi divertente quando voglio. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

J. C.

Citazione di: Homer il Ottobre 01, 2009, 23:21:48
3.0 24V, mi pare fosse un 93-94..aveva il cambio automatico a 5 marce (mi pare che avesse di serie il 4 marce ma quando si era rotto l'aveva sostituito con quello nuovo)

se non ricordo male, il 300-24 è stato sostituito nel '93 con il polmonitico 320. Tieni conto che nel '91-'92 le SL subirono una "curiosa" variazione all'assetto: a causa dei clienti USA che sbregavano i catalizzatori strisciando dappertutto, l'auto venne alzata di 2-3cm e ammorbidita.
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Motesto

salvo improvvisi colpi di scena domani non giro.

ma poi andiamo a mangiare alla fopla ?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

Citazione di: Dogui il Ottobre 02, 2009, 10:21:57
salvo improvvisi colpi di scena domani non giro.

ma poi andiamo a mangiare alla fopla ?

per me,più vicini siamo verso parma,meglio è...o per lo meno,più tempo posso star con voi...quindi se mi volete fuori dai maroni andate a piazzarvi a bardi per mangiare. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.