ottobre varano

Aperto da Losna, Settembre 15, 2009, 15:38:48

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Ottobre 02, 2009, 10:25:43
1) tanto sappiamo benissimo che te la stai tirando, e poi giri.   

2) in effetti si potrebbe fare. 

1) non ho prenotato la pista, e al 95% sono con mio figlio, e poi magari viene a piovere  :P :P

2) per me và bene ed è più veloce anche una pizza li ala pizzeria vicino al distributore ip all'incrocio di varano.

Motesto

Citazione di: Losna il Ottobre 02, 2009, 10:31:08
ma fopla è a Bardi?  Sai, noi "non parmigiani" c'abbiamo qualche problema ad interpretare...

è il locale dove siamo andati a dicembre dello scorso anno....

dalla pista ci si arriva in 10 min. , ma si mangia bene e ci vuole un pò di tempo.

Losna

Motesto

se c'è bello venivo su in lotus, mi piacerebbe avere una foto con la mia a fianco alla elise di skyrise!!

la pizza è più vicino e veloce e meno costosa, e purtroppo possiamo stare di più col vata.

ps domani ci sono dei bei mezzi, uan exige 260 cup stradale molto competitiva anche nel trofeo lotus!

Homer

mmm speriamo di non avere troppi missili  :-\ :-\ :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 02, 2009, 11:11:10
mmm speriamo di non avere troppi missili :-\ :-\ :-\

tu ricorda sempre la volta che siamo andati a lombardore e c'era la clio con il motore da moto, eri preoccupato, ma poi com'è finita?  ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Losna

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 02, 2009, 11:16:34
tu ricorda sempre la volta che siamo andati a lombardore e c'era la clio con il motore da moto, eri preoccupato, ma poi com'è finita?  ;)

eheh

Cmq per rispondere anche a Losna, la pista dove mi è capitato più spesso di dover guardare nello specchio è proprio Varano... a Imola grazie anche al fatto che è molto più lunga e larga difficilmente mi son trovato a fare da "tappo"... Franciacorta poi è molto larga...

&re@

Ma una Clio col motore da moto, quanti rapporti deve avere per muoversi? ???
Se non tieni almeno 10000 giri non si muove nemmeno...

Emi

Citazione di: &re@ il Ottobre 02, 2009, 11:56:25
Ma una Clio col motore da moto, quanti rapporti deve avere per muoversi? ???
Se non tieni almeno 10000 giri non si muove nemmeno...

di solito hannomotore e cambio da moto ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Ottobre 02, 2009, 11:58:24
di solito hannomotore e cambio da moto ;)
Eh appunto, 6 miseri rapporti fatti per mandare avanti 200kg.
Messo su una macchina fa pietà. In pratica devi mettere un rapporto finale talmente corto che poi in velocità non va... e in accelerazione sfrutti comunque quel 170-180 cavalli che è grossomodo la potenza che ha Homer (ma con ben più coppia!).
Insomma è un trapianto pessimo.

Capisco una di quelle vasche da bagno che pesano 500kg, tipo megabusa, ma non su una Clio che ne pesa almeno il doppio...

Homer

aspetta, quella clio era completamente svuotata con la scocca in vetroresina... se pesava 600kg col motore era tanto!

Losna