Look How Bad You Are

Aperto da &re@, Settembre 04, 2009, 10:26:37

&re@

Ok, è irriverente e impietoso, però sono morto dal ridere, gli inglesi quando ci si mettono sono fenomenali  ;D ;D ;D

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/motorsport/2615516/Look-How-Bad-You-Are-jibe.html

FERRARI flop Luca Badoer has been given a cruel nickname - Look How Bad You Are.

pg

Digital computers = people who count on their fingers

THE KAISER

certo che sono cattivelli...è come se qui scrivessero: guarda quanto fai schifo :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Sì, ma non so se noti l'assonanza col nome e cognome, se lo pronunci, è lì il bello della frase ;D

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Settembre 04, 2009, 11:31:59
Sì, ma non so se noti l'assonanza col nome e cognome, se lo pronunci, è lì il bello della frase ;D
ahaha non ci avevo fatto caso ;D o meglio avevo visto che c'erano delle lettere in comune, ma in effetti non mi ero accorto di questo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Da pisciarsi addosso  ;D ;D ;D

Mi dispiace perche' e' di un paese vicino a casa mia, pero' la realta' e' quella...