Niente Ferrari per Fisichella

Aperto da pg, Settembre 01, 2009, 11:44:49

pg

Digital computers = people who count on their fingers

fabrizio.b

prevedibile , da seguire invece il caso renault che con il passar dei giorni diviene sempre più " interessante " .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

Prevedibilissimo.
Chi è lo scemo che farebbe partire il cavallo vincente gratis o quasi? ???
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Ottima notizia...

Spero tanto in un anticipato arrivo dello spagnolo, invece!

MRC

stamattina si parlava di Kubika come alternativa

TonyH

Citazione di: MRC il Settembre 02, 2009, 18:13:08
stamattina si parlava di Kubika come alternativa

Improbabile.
Lui come minimo pretenderà un ingaggio per la prossima stagione...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: TonyH il Settembre 02, 2009, 18:14:12
Improbabile.
Lui come minimo pretenderà un ingaggio per la prossima stagione...

io una squadra Alonso + Kubika la vedrei benissimo 8)

stella

Citazione di: MRC il Settembre 02, 2009, 18:17:48

Il bello (o meglio, il brutto) è che tutti la vedrebbero bene, una squadra così, solo in Ferrari non la vedono!! :P ::)

Samurai X

Citazione di: stella il Settembre 02, 2009, 18:40:43
Il bello (o meglio, il brutto) è che tutti la vedrebbero bene, una squadra così, solo in Ferrari non la vedono!! :P ::)

Credo che si scannerebbero come due primedonne...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TheCip

Citazione di: SamuraiX il Settembre 02, 2009, 18:45:52
Credo che si scannerebbero come due primedonne...
kubica secondo me è un buon gregario, ma nulla più. Non lo considero tanto una prima donna. ALONSO-KUBICA mi sembra una ottima coppia. Due galli nello stesso pollaio sarebbero IMHO ALONSO VETTEL

stella

TonyH

Citazione di: MRC il Settembre 02, 2009, 18:17:48

Come la risolvi con i piloti attuali, che sono già sotto contratto? ::)
Cmq, non mi strappo le mutande per nessuno dei due.....

Lupo

Citazione di: TonyH il Settembre 02, 2009, 19:18:45
Come la risolvi con i piloti attuali, che sono già sotto contratto? ::)
Cmq, non mi strappo le mutande per nessuno dei due.....
Meglio Badoer, vero? :P ;D

Comunque pare proprio ci sarà Fisico a Monza sulla Ferrari, e Liuzzi sulla Force India.
Domani dovrebbero comunicarlo. Mi ha mandato un sms il Dogui :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

TonyH

Badoer è l'adesivo che copre la riga della macchina. Sai che è una pataccata, ma ti evita il salasso del carrozziere.

Su Fisichella, devono spiegarmi perchè la Force India dovrebbe lasciare il pilota buono praticamente gratis. Come se a loro non interessasse fare punti e prendere soldi  ::) :P

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Settembre 02, 2009, 20:15:46
Badoer è l'adesivo che copre la riga della macchina. Sai che è una pataccata, ma ti evita il salasso del carrozziere.

Su Fisichella, devono spiegarmi perchè la Force India dovrebbe lasciare il pilota buono praticamente gratis. Come se a loro non interessasse fare punti e prendere soldi ::) :P
SE liberano fisico probabilmente qualche interesse ce l'avranno...o forse li avrà pagati fisico stesso ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.