Alonso in Ferrari??

Aperto da Motesto, Agosto 28, 2009, 15:56:45

Motesto

Si susseguono le voci che vogliono il campione spagnolo a Maranello per l'anno prossimo!!!

E pare che un importante sponsor spagnolo diventi il main sponsor della Ferrari!

Chi lascierà il sediolo Kimi o Felipe ???

Mah aspettiamo Monza!!  ;)

MRC

lo sanno anche i sassi che kimi l'anno prossim non ci sarà in ferrari

Prozac87

secondo me tanto si basa da come esce Felipe dal recupero dell'incidente..anche se io rischierei e manderei a correre lo sbarbo di 19 anni con alonso

SUBARUAIMONT

Domenica dovrebbe essere annunciato il trasferimento di Alonso in Ferrari.
Contratto di 6 anni a 25 milioni di euro a stagione (furbo lo spagnolo, gli altri firmano contratti in dollari e lui in euro)
Raikkonen ritorna in McLaren mentre Kovalainen dovrebbe ritornare alla Renault.
Queste le voci che circolano sui giornali spagnoli.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Emi

l'importante è tenere quel fenomeno di fisichella.....
io lo manderei in miniera.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Se la Ferrari lo ha scartato nel 1995 un motivo c'era...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

probabilmente era fermo com è fermo adesso...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2009, 13:13:00
probabilmente era fermo com è fermo adesso...

Di certo era più veloce di adesso...a 36 anni...Fisichella è uno di quei piloti che, se è tutto a posto, ti fa la super gara, ma poi resta nella mediocrità...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

con la crisi che c'è 25 milioni a stagione mi sembrano un ottimo ingaggio.
Bello anche i 6 anni, così puoi fare con calma

Motesto

c'è l'ufficialità di maranello.

3 anni di contratto.

SUBARUAIMONT

ecco la squadra 2010:
la Ferrari ha annunciato di aver ingaggiato Fernando Alonso. Per il pilota spagnolo un triennale a partire dal 2010. La squadra del prossimo mondiale sara' dunque composta da Alonso, da Felipe Massa e da Giancarlo Fisichella come pilota di riserva.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Emi

fisichella fa la riserva nel caso in cui qualcuno del cattering non possa lavorare?

vatanen

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2009, 21:10:00
fisichella fa la riserva nel caso in cui qualcuno del cattering non possa lavorare?

ahahahahaha
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Prozac87

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2009, 21:10:00

oppure il nonno vigile per i figli di shumi ;D