Z4, 350Z, S2000, quale scelgo?

Aperto da Lupo, Agosto 21, 2009, 16:26:56

A parità di prezzo, quale prendereste?

Nissan 350Z
11 (39.3%)
Honda S2000
6 (21.4%)
BMW Z4 3.0
11 (39.3%)

Totale votanti: 28

Motesto

Sulle prime elise...... il bagagliaio è un borsone che si monta aperto sulla carrozzeria.

Lo estrai e ha pure la maniglie!!  ;D ;D ;D

Lupo

Citazione di: kaos il Agosto 27, 2009, 14:14:24
a quel punto uno va direttamente di Speedster scusa.....almeno è seria
Bravo!
Peccato non esistano col clima, che per me è requisito fondamentale... non perchè me la meno e voglio andare in giro con la schiena asciutta, ma perchè usandola spesso la macchina capiterà di guidare con la pioggia d'estate, e lì il clima almeno con la mazda è assolutamente indispensabile!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

e allora restano le due alternative....o M3 o 350Z
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Io sto SERIAMENTE pensando di farmi del male prendendomi un coso così:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164549609
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Agosto 27, 2009, 15:05:04
Io sto SERIAMENTE pensando di farmi del male prendendomi un coso così:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164549609
questa te l'appoggio di peso :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Agosto 27, 2009, 15:06:52
questa te l'appoggio di peso :P

eh, è proprio il caso di dire "di peso"... ::) ;D

Nin zo', i prezzi son crollati, mediamente han pochi km, e lunedì il ricambista del locale conce MB mi diceva che fanno una gran fatica a venderle. Per cui non dovrei metterci molto a trovarne una regolarmente tagliandata e aggiornata (importantissimo) in MB...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

MRC

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Agosto 27, 2009, 15:12:59
eh, è proprio il caso di dire "di peso"... ::) ;D

Nin zo', i prezzi son crollati, mediamente han pochi km, e lunedì il ricambista del locale conce MB mi diceva che fanno una gran fatica a venderle. Per cui non dovrei metterci molto a trovarne una regolarmente tagliandata e aggiornata (importantissimo) in MB...
ci son tanti bolidi a prezzi quasi da saldo!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163256296
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

saldo .... son sempre 100 cocuzze!!  ;D

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Agosto 27, 2009, 23:13:20
si ma ne costava oltre 200 mi pare...25mila km...è anche vero che è del 2006...

TonyH

M6 non la prenderei, ce l'ha una persona che conosco e non è ne è entusiasta come feeling. L'ha definita "un videogioco con 500cv"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

Citazione di: Dogui il Agosto 27, 2009, 23:13:20

ma sì, non dargli retta... da buon costruttore tende a raddoppiare il valore di tutto! :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------