...in Fiat si son bevuti il cervello...

Aperto da Homer, Luglio 27, 2009, 23:50:26

MarzulLaurus

Citazione di: Dogui il Luglio 28, 2009, 12:03:50
Concordo ma solo se togli audi da quella lista  ;)

Purtroppo mio trendy-friend, gli interni audi dell'ultima generazione sono verametne osceni... spero nella Q5, che mi pare abbia fatto vedere un minimo di cambiamento di rotta... certamente sono i peggiori fra le vetture della triade...

Motesto

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 28, 2009, 12:15:01
Purtroppo mio trendy-friend, gli interni audi dell'ultima generazione sono verametne osceni... spero nella Q5, che mi pare abbia fatto vedere un minimo di cambiamento di rotta... certamente sono i peggiori fra le vetture della triade...

la q5 ha un intrno audi style , come le a4 , a 6,a3 etc etc

per il resto de gustibus.

MarzulLaurus

Citazione di: Dogui il Luglio 28, 2009, 12:28:58
la q5 ha un intrno audi style , come le a4 , a 6,a3 etc etc

Giusto, ma è un'evoluzione che mi piace molto di più di A4 ed A6, per esempio... ;)

Citazione
per il resto de gustibus.

giustamente... :)

Ares

Belli i fari dietro, e azzeccato il leggerissimo ritocco di quelli anteriori, ma non credo si sentisse il bisogno di una ennesima boccona. Ora sembra un po' kinetic design/fiesta.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Prozac87

Citazione di: THE KAISER il Luglio 28, 2009, 00:13:21
Ci dev'essere qualcuno che alza spesso e volentieri il gomito li...il guaio è che deve occupare qualche posizione abbastanza importante...

non si era già capito? ;D

Evolution

Prevedo che un grande numero di persone cambierà il paraurti anteriore con quello del modello precedente... ;D Minchia che schifo... :-X

Cmq in fiat non si sono smentiti, dopo aver rovinato il frontale di punto II ora hanno rovinato questa...

Prozac87

Citazione di: Evolution il Luglio 28, 2009, 14:07:04

Cmq in fiat non si sono smentiti, dopo aver rovinato il frontale di punto II ora hanno rovinato questa...

concordo..era gran bello quello della seconda serie della punto

AlmenoTu

Citazione di: Prozac87 il Luglio 28, 2009, 13:47:17

Volente o nolente è stata kmq esposta al MOMA di New York nel 1999 (non come cesso d'autore)

Prozac87

Citazione di: AlmenoTu il Luglio 28, 2009, 17:37:13
Volente o nolente è stata kmq esposta al MOMA di New York nel 1999 (non come cesso d'autore)

oh bè...stilisticamente è d'avanguardia,e sono il primo a dire che sia comoda..solo che è bruttarella forte ;D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Prozac87 il Luglio 28, 2009, 13:47:17

A me la Multipla è sempre piaciuta.. strana forte.. ma carina...

MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

alura

L'ho vista oggi, dal vivo non e' niente di drammatico...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Luglio 29, 2009, 18:55:02
L'ho vista oggi, dal vivo non e' niente di drammatico...

lo dicono anche in altri forum quelli che l'han vista...speriamo sia la solita inquadratura orribile...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Evolution

Mah...peggiorata è peggiorata sicuramente...al massimo dal vivo potrà essere un po' meno peggio...

SUBARUAIMONT

Ho visto le foto e lòetto alcuni vostri commenti.
Non ho parole, e se le avessi le terrei per me onde evitare di essere denunciato per villipendio a Madre FIAT.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)