...in Fiat si son bevuti il cervello...

Aperto da Homer, Luglio 27, 2009, 23:50:26

Samurai X

Sono contento di averla presa 1 anno e mezzo fa...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Ravio

Pure io l'anno scorso... Proprio come quella che nell'ultima pubblicità salta... E' stupenda!!!!!

Samurai X

Citazione di: Ravio il Luglio 31, 2009, 07:30:47
Pure io l'anno scorso... Proprio come quella che nell'ultima pubblicità salta... E' stupenda!!!!!

Una curiosità Ravio...da quanto ho capito tu hai il MY 2008 giusto? sono migliorati i materiali interni? tipo tessuti e plastiche?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Ravio

Citazione di: SamuraiX il Luglio 31, 2009, 12:59:15
Una curiosità Ravio...da quanto ho capito tu hai il MY 2008 giusto? sono migliorati i materiali interni? tipo tessuti e plastiche?

Sì ho il MY2008. Le plastiche interne sono rigide (a dire la verità quelle della mia Punto Star del 1999 erano più morbide...) ma ben accoppiate e ben fatte. I tessuti mi piacciono molto, sono di qualità, secondo me molto meglio di altre concorrenti. Consideriamo che la mia è una Sport, quindi un allestimento piuttosto ricco. Cmq sia preferisco sia gli interni che gli esterni della mia rispetto alla Evo.

Samurai X

Citazione di: Ravio il Luglio 31, 2009, 17:33:56
Sì ho il MY2008. Le plastiche interne sono rigide (a dire la verità quelle della mia Punto Star del 1999 erano più morbide...) ma ben accoppiate e ben fatte. I tessuti mi piacciono molto, sono di qualità, secondo me molto meglio di altre concorrenti. Consideriamo che la mia è una Sport, quindi un allestimento piuttosto ricco. Cmq sia preferisco sia gli interni che gli esterni della mia rispetto alla Evo.

Bene bene...

tommy

che cagata il frontale. pesino peggio della croma restyling...la fiat per i restyling sono incapaci..come la punto del 2003, e la nuova croma.. per gli interni secondo me hanno fatto un buon lavoro.

quattroruotefan

è brutta....ma chi sa...
La Bmw ha reso brutte gran parte delle sue auto ed ha superato, per questo motivo (!!!), Mercedes nelle vendite; L'Audi le ha incafonite con un mascherone stile "vecchia america" ed ha ottenuto un analogo successo...

Capire ciò che vuole la gente non è per niente facile ::)

quattroruotefan

Citazione di: stella il Luglio 28, 2009, 11:17:17
Oramai gli interni li fanno a casso, come vengono vengono (escluse le tedesche ovviamente)... Vanno bene sempre..

Gli interni della mia volvo s40 son nettamente piu' gradevoli di quelli della bmw serie 3... (almeno a mio parere)

Però se parli delle auto piccole effettivamente l'ultima Polo mi è sembrata un gradino sopra rispetto a tutte le concorrenti.

Motesto

da 4ruote

poi qualcuno contestava la nuova Polo ahahahahahahah

Homer

da www.quattroruote.it

Forse non è così tragica come sembrava... una Grande 500 almeno davanti

Citazione di: Dogui il Agosto 26, 2009, 15:28:21
poi qualcuno contestava la nuova Polo ahahahahahahah

x lo meno ha un minimo di personalità  ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Ma le luci diurne a led di cui leggo spesso in vari articoli sarebbero le comuni luci di posizione? e sono sufficienti quelle di giorno? io accendo pure le anabbaglianti...

Ravio

Sono molto molto perplesso. Non capisco perchè avvicinarla alle linee della 500. Proprio ora che si cominciava a creare un minino di family-feeling. (Il 16 non è ancora uscito con il frontale simil-Bravo e già qui si cambia).

Aspettiamo di vederla dal vivo, ma per ora 100.000 volte meglio la mia MY2008.

Ares

cambierà logo e nome dell'auto... non più Grande Punto, ma Punto Evo.

su quattrosole di settembre ci dovrebbero essere delle foto ufficiali...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

nella prima inquadratura sembra davvero uno schifo.....vedendo quelle più da lontano sembra meno tragica, bisogna vedere alla fine come esce, certo che quel fascione così davanti la rovina rispetto a quella attuale, una delle più belle linee di sempre nel suo segmento per i miei gusti.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

in Fiat non ricordo un restyling azzeccato!