nuova bombetta per Raven?

Aperto da Raven, Giugno 06, 2009, 22:20:39

Raven

penso di poter dire di si:
visionata oggi per la seconda volta in compagnia di esperto e giudicata ok.

Salvo controindicazioni di natura burocratica (non si sa mai nella vita) e se non m la scippano nei prossimi 3 giorni (cosa improbabile ma ancora possibile visto che mi sono preso questo periodo per sistemare alcune cose necessarie e dormirci sopra ancora un po') il dado sarà tratto tra mercoledì e giovedì ed i ritiro potrebbe già avvenire sabato prossimo o comunque nel giro di una settimana.

E' una scelta che 2 mesi fa non mi sarei aspettato, ma che oggi mi convince sempre di più per molti motivi.
Non è assolutamente una bomba, ma diciamo che per il mio livello può traquillamente passare per bombetta.

Due piccoli indizi: è usata e ha solo 98cv
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

E ma dai, non vale, io non posso giocare  !!!
Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizietto83

anarchy is the only way

Homer

quoto fabrizietto...anche se non ti ci vedo molto...l'unica altra cosa che mi viene in mente è la smart roadster con quei cv ma in quel caso ti meno!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2009, 23:00:53
quoto fabrizietto...anche se non ti ci vedo molto...l'unica altra cosa che mi viene in mente è la smart roadster con quei cv ma in quel caso ti meno!

Ahahah, rispetto a quelle e' davvero una bomba (non bombetta)... e questo e' un super aiutone !
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

perchè?

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

quasliasi cosa son contento che  ti piaccia!

TheCip

quoto, SMART BRABUS

Raven

Citazione di: Dogui il Giugno 07, 2009, 00:26:20
quasliasi cosa son contento che  ti piaccia!

ah se mi piace!
A dir la verità quando il progetto è partito meno di 2 mesi fa la candidata era un'altra un po' più aggressiva e potente, un po' più vecchiotta e un po' meno costosa.
Poi un amico mi ha suggerito di valutare questa che per le mie esigenze poteva essere meglio e me ne sono innamorato quasi a prima vista.

Poi mi ci sono seduto, l'ho accesa e...la voglio!

THE KAISER

panda 100hp con 2 azzoppati? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: Raven il Giugno 07, 2009, 10:37:29
ah se mi piace!
A dir la verità quando il progetto è partito meno di 2 mesi fa la candidata era un'altra un po' più aggressiva e potente, un po' più vecchiotta e un po' meno costosa.
Poi un amico mi ha suggerito di valutare questa che per le mie esigenze poteva essere meglio e me ne sono innamorato quasi a prima vista.

Poi mi ci sono seduto, l'ho accesa e...la voglio!

sono felice per te.

Homer

Citazione di: Raven il Giugno 06, 2009, 23:19:12
perchè?
Perché se è quella è parecchio tosta da usare...difficile e scomoda!è una versione ridotta della mia e se la guidi come a franciacorta ti dura poco!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Giugno 07, 2009, 13:23:35
Perché se è quella è parecchio tosta da usare...difficile e scomoda!è una versione ridotta della mia e se la guidi come a franciacorta ti dura poco!

hai la risposta via e-mail...