Ferrari lascia la F1??

Aperto da Motesto, Maggio 12, 2009, 17:17:04

Motesto

Comunicato di maranello a riguardo.

DOgui commento, era or , ora la F1 non avrà più una presenza ingombrante e si potranno riscrivere le regole senza chiedere prima il nullaosta a Maranello.
Che vadano a vincere a Le Mans se ce la fanno.........  ::) ::) ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vsaule

Basta vedere una qualsiasi gara e vedere qual'é il colore predominante delle tifoserie di tutto il mondo. La F1 senza Ferrari non é la F1. Quanto allo spettacolo ed al potere nelle regole dico solo; anche il campionato di calcio sarebbe molto + bello e nessuno farebbe il "prepotente" senza Juve, Milan e Inter, ma non sarebbe + il vero campionato di calcio.

Losna

Motesto

Citazione di: vsaule il Maggio 12, 2009, 17:32:16
Basta vedere una qualsiasi gara e vedere qual'é il colore predominante delle tifoserie di tutto il mondo. La F1 senza Ferrari non é la F1. Quanto allo spettacolo ed al potere nelle regole dico solo; anche il campionato di calcio sarebbe molto + bello e nessuno farebbe il "prepotente" senza Juve, Milan e Inter, ma non sarebbe + il vero campionato di calcio.

potrebbe dirsi anche ilcontrario.

se Luca ci crede che vada a vincere a le mans e nelle gare Gt.

E i faccia una superleggera 6 cilindri arrabiati!!

Losna

Motesto

quello che io dissi caro Paolo.

E nella mia videoteca spicca un dvd di un certo film..... il protagonistaè un tale STeve....  ;) ;)

fabrizio.b

una ferrari in formula indy la vedo benissimo o meglio ancora una bella 599 messa giù da nascar  eh eh eh ...

tornando seri la decisione era nell'aria ed a voler pensare male a tutti i costi la ciofeca di auto che hanno messo in pista ne è la logica conseguenza .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MarzulLaurus

mah... la Ferrari è forte, ma potrebbe fare una gran bella fine di merda se la Formula 1 non dovesse subire grosse scosse da questa decisione e riprendersi rapidamente le rosse sarebbero tagliate fuori per sempre... per altro escono in un momento difficile per loro... non certo da vincitori...

J. C.

ma no, dai, è la solita Montezemolata per tirarsela e fare la voce grossa in vista di una trattativa...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

vatanen

Citazione di: J. C. il Maggio 12, 2009, 18:30:56
ma no, dai, è la solita Montezemolata per tirarsela e fare la voce grossa in vista di una trattativa...

quoto,dubito abbiano le palle per mollare..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

penso anch'io che non usciranno davvero...anche se mi piacerebbe che in tv ci fosse più spazio alle ruote coperte!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Citazione di: THE KAISER il Maggio 12, 2009, 18:44:31
anche se mi piacerebbe che in tv ci fosse più spazio alle ruote coperte!!

ma non è che è un problema di sponsor?

Samurai X

La Ferrari vive di gare...la ferrari è le gare...non è una grande casa come dite voi...dovrebbero andarsene mercedes, bmw e toyota piuttosto...che non sono piccole case di auto sportive come invece la Ferrari...cmq se lascia il mondiale mi stà bene...così ecclestone (l' Andy Whorol - si scrive così? - de noartri) avrà la F1 che gli piace...magari chiama VW e introduce i diesel =)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.