Oggi decido

Aperto da Walt_TT, Aprile 15, 2009, 11:48:58

TonyH

Ma la serie 3 non era stata scartata perchè vetusta essendo del 2005?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Walt_TT

Citazione di: TonyH il Aprile 16, 2009, 14:11:48

Bravo, ecco il punto cruciale: in effetti si...e la nuova esce tra 2 anni e mezzo, come confermano in BMW.
O approfittare di qlche pre-restyling poco kmtrato, o prenderla nuova.

jimb0

Citazione di: TonyH il Aprile 16, 2009, 14:11:48

e probabilmente sara' scartata altre 3 volte durante il processo decisionale. poi prendera' una bmw cabrio a gas...

TonyH

Citazione di: Walt_TT il Aprile 16, 2009, 14:15:15
Bravo, ecco il punto cruciale: in effetti si...e la nuova esce tra 2 anni e mezzo, come confermano in BMW.
O approfittare di qlche pre-restyling poco kmtrato, o prenderla nuova.

Tanto quando la rivenderai varrà tra il "contributo rottamazione" e il "provi a venderla a qualche privato in uzbekistan"......quindi se ti piace, cerca un'aziendale con pochi km o una km0 e via...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

propongo audi a4 sw 143 cv diesel.

prendila nuova o seminuova (meglio se con automatico).

se ti può interessare io sarei intenzionato a cedere la mia.

ovviamente non ritiro usati  ;D

stella

La 3 no! :P  Bastaaaa... ;)

Walt_TT

Citazione di: jimb0 il Aprile 16, 2009, 14:15:32
e probabilmente sara' scartata altre 3 volte durante il processo decisionale. poi prendera' una bmw cabrio a gas...

Un travaglio necessario per un parto ottimale ;)! E non mi far tornar in mente la cabriozza.... :'(

Motesto

caro uolter.

io ti propongo la mia A4 avant 143cv dpf advandced+bT con basetta + tetto nero + met , che ricordo essere ben equipaggiata (ma senza navi e pelle).

con 1000 euro in meno della mb da te proposta ti portersti a casa...

auto con 34000 km (tagliandata 3000 km fà)
meno di un anno di vita
3 anni e qualcosa di garanzia residua (già pagata)
1 treno di gomme nuove nel baule
di carrozzeria perfetta (ho fatto un danno che aggiuterà la mia carrozzeria per 600 euro  :-[ 

Walt_TT

Citazione di: Dogui il Aprile 16, 2009, 14:37:37
caro uolter.

io ti propongo la mia A4 avant 143cv dpf advandced+bT con basetta + tetto nero + met , che ricordo essere ben equipaggiata (ma senza navi e pelle).

con 1000 euro in meno della mb da te proposta ti portersti a casa...

auto con 34000 km (tagliandata 3000 km fà)
meno di un anno di vita
3 anni e qualcosa di garanzia residua (già pagata)
1 treno di gomme nuove nel baule
di carrozzeria perfetta (ho fatto un danno che aggiuterà la mia carrozzeria per 600 euro  :-[ 

Buon prodottino (colore?), ma della mia?

Motesto

Citazione di: Walt_TT il Aprile 16, 2009, 14:46:41
Buon prodottino (colore?), ma della mia?

grigio metallizato.

la tua la potresti vendere privatamente.

l'auto è fatturabile iva esposta.
nazionale
con skisac originale audi

jimb0

Citazione di: Dogui il Aprile 16, 2009, 15:07:10
con skisac originale audi

o c'e' anche l'appendigiacca originale audi o altrimenti niente deal!

Motesto

Citazione di: jimb0 il Aprile 16, 2009, 15:16:23
o c'e' anche l'appendigiacca originale audi o altrimenti niente deal!

c'è

jimb0

Citazione di: Dogui il Aprile 16, 2009, 15:18:20
c'è

cacchio! l'auto definitiva!
e oltre, oserei dire!

MarzulLaurus

Citazione di: Walt_TT il Aprile 16, 2009, 13:59:28
Ordunque..facciamo il punto, anche per dar daffare ai soliti inguaribili astiosi ;) ;D!

La C 220 in oggetto è stata approvata (datosi che sarebbe cmq un'auto az.le,
pagata dalla stessa). Manca solo il mio si decisivo.
Ed è a questo punto che l'arrovellamento scucisce i pensieri: perchè non 320d Touring?
Ho voluto sentire chi lavora da una vita nel settore con passione e chi ne
mastica parecchio. Ho buttato sul piatto le pietanze del caso, partendo da
mazda, passando per volvo e finendo alla C SW. Risposta quasi unanime:
BMW 320d Touring, con occhio di riguardo per A4 TDI 170cv a patto di farsi andar
bene il manuale (non c'è aut.). Per motore, cambio (steptronic 6 rapporti in luogo
del vetusto e lento NAG M5 o del sonnolento multitronic), sterzo, assetto, linea
più dinamica ed aggressiva, rivendibilità, consumi, BMW è di una spanna avanti. Senza
nulla togliere ad A4 e C.
Volvo V70= grossa svalutazione, imponenza, linea post. discutibile, motore vecchio e
materiali interni Ikea-style. Consumi alti con l'automatico.

Mi è piaciuta un'espressione di uno, fra gli altri: i 170cv di BMW non sono mai i
170cv di una MB o di un'Audi ;D.

Quindi passo la mano e mi concentrerò sulla E91. Peccato per la C, anche in ragione
degli ottimi rapporti con il commerciante che me la propone :-\

msh... magari condivisibile... stile "letterario" a parte di cui - spero - fanno parte le esagerazioni... esagerazioni che più probabilmente sono riconducibili a sfumature e che, ricordo, vennero usate ai tempi di Punto vs Polo... Qualcuno mi disse "sperando che un giorno frenando non ti stampi" o dei bibilici anatemi su assegni circolari e rivendibilità... puntualmente disattesi, quando non capovolti dalla realtà puntualmente presentatasi anni dopo...

L'importante, comunque, è scegliere quello che soddisfa di più... Se C non soddisfa quanto 3 vadano anche le iperboli ;)

Walt_TT

Citazione di: Laurus il Aprile 16, 2009, 15:35:58
msh... magari condivisibile... stile "letterario" a parte di cui - spero - fanno parte le esagerazioni... esagerazioni che più probabilmente sono riconducibili a sfumature e che, ricordo, vennero usate ai tempi di Punto vs Polo... Qualcuno mi disse "sperando che un giorno frenando non ti stampi" o dei bibilici anatemi su assegni circolari e rivendibilità... puntualmente disattesi, quando non capovolti dalla realtà puntualmente presentatasi anni dopo...

L'importante, comunque, è scegliere quello che soddisfa di più... Se C non soddisfa quanto 3 vadano anche le iperboli ;)

Sembri la mia maestra d'ita delle medie...basta che non mi metti il voto!
Che c'entrasse il rif. allo "stile letterario" nel contesto non si capisce, ma se a te piace così.... ::)
Certo che riesci ad essere più contorto di me :o
:P ;D