Altra tragedia nei rally

Aperto da SUBARUAIMONT, Dicembre 11, 2008, 21:04:58

SUBARUAIMONT

Il forte pilota polacco Kuzaj alla guida di una Peugeot 307 WRC ha travolto varie persone,i morti sarebbero 2.
Dal video si vede che il pilota è uscito troppo forte dalla curva ma senza dubbio la maggiore responsabilità è del pubblico posizionata all'esterno della curva.

ecco il video:

http://it.youtube.com/watch?v=pnHLGhReoxA&feature=related
                               ATTENZIONE
In questo video che se segue ci sono anche le immagini dei primi soccorsi ai feriti subito dopo l'incidente

http://it.youtube.com/watch?v=BzULSo6vgK4&feature=related

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Emi

si ma se la gente si mette a cazzo di cane se lo merita.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Purtroppo è una costante, la gente si piazza sempre nei punti più pericolosi (forse perché da li si vede meglio?).

Ho fatto il commissario di percorso per un paio d'anni, tra il 1983 ed il 1985; lasciai un po' perché non mi piaceva granché, ma soprattutto perché ero stufo di litigare con la gente nel tentetivo di farla spostare dai punti pericolosi!  ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

SUBARUAIMONT

Qui si che ci vorrebbero gli ausiliari del traffico a fare multe a chi si mette in zone pericolose!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

pino

Citazione di: pino il Dicembre 12, 2008, 09:17:14
Purtroppo è una costante, la gente si piazza sempre nei punti più pericolosi (forse perché da li si vede meglio?).

Ho fatto il commissario di percorso per un paio d'anni, tra il 1983 ed il 1985; lasciai un po' perché non mi piaceva granché, ma soprattutto perché ero stufo di litigare con la gente nel tentativo di farla spostare dai punti pericolosi!  ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign