Pista(tina) Natalizia

Aperto da Emi, Novembre 18, 2008, 08:35:50

Emi

ehhmmmm se la data fosse venerdì 12/12,

mi son ricordato che l'11 alle 17 ho il corso per il battesimo.... :-X
non vorrei infervorarmi troppo e dimenticare l'orologio....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 18, 2008, 14:50:00
lollo non riescia rimediare una macchina per fare un turno?

giusto per essere qualche macchina in + ed avere + peso politico sulla direzione gara....

entro col vito,il peso non manca. ;D anzi a momenti prendo su il kart,che come tracciato va bene. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

pensa che li volendo li affittano ;)

solo che kart e macchine non possono girare assieme.......metti che provo il leva idraulico e ti centro...sai come cazzo ridiamo dopo... :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 18, 2008, 15:12:13
pensa che li volendo li affittano ;)

solo che kart e macchine non possono girare assieme.......metti che provo il leva idraulico e ti centro...sai come cazzo ridiamo dopo... :-X

giri con la 500??

io comunque non saprei che prender su,non voglio andare in prestito e spaccar qualcosa a terze persone....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

e si ciò solo quella per girare, ma se non volete vengo con la focus!!! ;D ;D

Allora segnato Venerdì 12/12 ?

Emi

considera che il rischio di piantarsi è minimo, potresti anche venire con il 206 dei tuoi (se per caso esiste ancora ;) )

Homer

io l'8 ho intenzione di tornare a Varano. Per il 12 si potrebbe fare...però ve lo confermo all'ultimo...dipende anche dalle condizioni delle gomme (se riesco ad andare a varano e/o Franciacorta)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

quasi quasi ...vi raggiungo con la bravo turbonafta .....o con il cassone del lattaio...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

la pista non è monza, una vettura moderna gira mezz'ora senza alcun problema. è un modo per stare insieme, serve il casco, ma non è un problema, io ne ho 3 due li presto volentieri!

Papabili:

Emi
Losna
Lupo
Homer (smettila anche con le gomme finite vieni e via)
lollo (dai su prendi la macchina dei tuoi)
Fabrizio.b (usa la putente coppia di cui disponi)
Diabo (dai su vorrai mica mancare tu)

fabrizio.b

casco ? se ravano in un sottotetto dovrei avere ancora quello che usavo quando giocavo a football...mi sa che mi tocca condividere con te pulci zecche e pidocchi .....ah scusa , siamo tutti e due modello palla 8 , no problem per pidocchi e zecche .......
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 18, 2008, 16:11:40
casco ? se ravano in un sottotetto dovrei avere ancora quello che usavo quando giocavo a football...mi sa che mi tocca condividere con te pulci zecche e pidocchi .....ah scusa , siamo tutti e due modello palla 8 , no problem per pidocchi e zecche .......

vai sereno....non ho pidocchi.... ;)

Lupo

Per il 12 vi posso confermare domani...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Citazione di: Emi il Novembre 18, 2008, 14:56:00
ho il corso per il battesimo.... :-X

Ma dai, anche se vai ti bocciano lo stesso  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Novembre 18, 2008, 21:36:13
Ma dai, anche se vai ti bocciano lo stesso :P ;D

lascia perdere 2 corsi in 2 anni.....strano non sia crollata ancora la chiesa :D ;D

Ma SUbaruAimont il 12/12 che cosa fa? ::)