Pista(tina) Natalizia

Aperto da Emi, Novembre 18, 2008, 08:35:50

Motesto

bella iniziativa.  ;)

chi viene l'8 a varano ci si vede!

Homer

se non divorzio prima l'8 ci sono... in quel caso ci sono lo stesso  ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Novembre 19, 2008, 18:47:10
se non divorzio prima l'8 ci sono... in quel caso ci sono lo stesso  ;D ;D

stavolta il vata lo tiriamo a forza.

ma scusassero e se la facessimo a varano sta pistatina natalizia  ::) ::)

magari prendendoci solo un turnetto per noi e il resto quel che si trova??

Raven

se è per Natale....porto il casco e qualcuno mi ospita per qualche giro in pista? Si lo so, potrei venire con la Volvo e farvi fare a tutti la figura della Orsomando in pista ma credo che eviterò per regalarvi dell'autostima in occasione delle feste
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Novembre 19, 2008, 19:19:27
se è per Natale....porto il casco e qualcuno mi ospita per qualche giro in pista? Si lo so, potrei venire con la Volvo e farvi fare a tutti la figura della Orsomando in pista ma credo che eviterò per regalarvi dell'autostima in occasione delle feste

purtroppo dal 15 dicembre la pista è chiusa fino a metà gennaio...xò se volete venire giù e fermarvi da noi il week...

Lupo

Io purtroppo il 12 non posso, 12 e 15 sono gli unici giorni che non posso prendere come ferie in que periodo... :(
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Novembre 19, 2008, 21:29:39
Io purtroppo il 12 non posso, 12 e 15 sono gli unici giorni che non posso prendere come ferie in que periodo... :(

uff...

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Emi

di date non ce ne sono moltissime.....lil 10 c'è solo pomeriggio, se no potremmo anticipare l'evento a venerdì 5/12 oppure a giovedì 4/12
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Alla fine qualcuno ha intenzione di partecipare per cui spostiamo la data oppure andiamo solo io e losna e lasciamo il 12/12?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Io se non si fa il 12 o il 15 ci sono, va bene anche giovedì 11 per dire...

TonyH

il 4/12 non ci sono.
Il 5 si, tanto sono a casa  :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

io l'11 ho il corso del battesimo...altri gg per me sono ok

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >