Pista(tina) Natalizia

Aperto da Emi, Novembre 18, 2008, 08:35:50

Emi

Dunque,

visto che è più facile trombare Angelina Jolie piuttosto che organizzare la cena di natale provo a proporre qualcosa di diverso....

Che ne dite (almeno i piemontesi) se ci trovassimo a Lombardore per girare un pò insieme in pista e scambiarci gli auguri di Natale,

La pista chiude da lunedì 15 dicembre
si tratterebbe di andare li la settimana prima (+ comodo non fissare date, vediamo se si organizza), a seconda del meteo e della temperatura potrebbe esser fattibile anche il week end, ma per star tranquilli sarebbe meglio farlo in settimana....

chi ci sarebbe? Homer? Losna? Diabo?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Emi

per me un feriale sarebbe perfetto, eviteremmo di avere anche possibili moto tra le palle....sempre che non scenda il gelo, a quel punto di moto non ce ne saranno e noi avremmo modo di divertirci sul ghiaccio! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Potremmo pensare ad una di queste date

mercoledì 10/12
giovedì 11/12
venerdì 12/12

Preferirei un feriale così evito di ammazzarmi con Daniela per gli acquisti natalizi saltati al sabato :-X

Losna

Emi

preferisci al mattino?

forse al mattino complice il clima rischiamo ancora meno moto.....al massimo ne tiro sotto un paio con il carrello ....

Emi

tra l'altro a sto giro per quello che mi riguarda una volta decisa la data vado anche se voi non venite, ma mi farebbe piacere fare un paio di turni con voi,sempre a disposizione panini e gazebo ;)

Emi

dai su piemontesi da corsa.....

Diabo facci sentire come fischia sto turbo,
Homer vieni a finire gli ultimi mm di gomme che ti rimangono
Losna dai che voglio vedere sta swift

io vi posso seguire con la 500 e fare dei cameracar di tutti voi!!!!

Lupo

Se me lo fate sapere con un paio di settimane di anticipo, posso venire anche io...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

per me la data la possiamo fissare anche oggi...io di grossi problemi non ne ho...

vi butto li giovedì 11/12 ritrovo in pista ore 10.00

vatanen

io se trovo uno strappo oltre milano vengo.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: vatanen il Novembre 18, 2008, 14:39:39
io se trovo uno strappo oltre milano vengo.
Tu fatti trovare a Milano che ci penso io ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

lollo non riescia rimediare una macchina per fare un turno?

giusto per essere qualche macchina in + ed avere + peso politico sulla direzione gara....