giochiamo a trovare una macchina per il vatanen...

Aperto da vatanen, Novembre 17, 2008, 15:49:43

Miki Biasion

Non credo che Vatanen la prenderebbe per godersi la ripresa in quinta da 40 all'ora :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 25, 2008, 21:38:28
Non credo che Vatanen la prenderebbe per godersi la ripresa in quinta da 40 all'ora :P

vatanen non la prenderebbe proprio perchè gli fa petare. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

claudio53

Comunque se pensi ad un gancio traino su una S2000, vuol dire che hai esigenze inconciliabili ed è meglio che per un pò soprassiedi. Confermo che sul libretto di uso è esclusa l'installazione di un gancio traino.

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Novembre 25, 2008, 21:34:28
si montano i due motori delle lotus, quindi elise s ed r , devi però cambiare pure il cambio e il 2zz-ge non è cosi godibile in basso come il 136.
veramente è lotus che monta il motore toyota.
Il 1.8 meno potente della mr2 ha 143cv
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Novembre 26, 2008, 05:12:10
vatanen non la prenderebbe proprio perchè gli fa petare. ;D
la mr2??
la celica ts ricordo che non tipiaceva giusto??
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Citazione di: THE KAISER il Novembre 26, 2008, 09:51:34
veramente è lotus che monta il motore toyota.
Il 1.8 meno potente della mr2 ha 143cv

allora attivo la modalità chb pure io , parliamo di toyota ma il 192 è sviluppato da yamaha!  ;D

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Novembre 26, 2008, 09:52:17
la mr2??
la celica ts ricordo che non tipiaceva giusto??

esattamente,non mi piacciono...

la mr2 mi piace nella prima versione,ma è poco potente.

vatanen

la 350z è bellina,e costano pochissimo le prime...è pesantuccia,il motore necessiterebbe di qualche ritocco,ma almeno freni e cambio mi piacciono... ::)

Raven

la Speedster è un'auto favolosa ed il 2.2 da 147cv basta ed avanza per divertirsi senza farsi fare coriandoli della patente. Qualcosa intorno ai 17/18k si trova, le quotazioni cominciano a calare. Inutile dire che tra lei e le varie S2000 non avrei dubbi
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Novembre 26, 2008, 15:36:37
la 350z è bellina,e costano pochissimo le prime...è pesantuccia,il motore necessiterebbe di qualche ritocco,ma almeno freni e cambio mi piacciono... ::)
vuoi la mia? ;D
nel caso o 280cv o 313...ho saputo di un pò di problemini ai motori delle 300cv