giochiamo a trovare una macchina per il vatanen...

Aperto da vatanen, Novembre 17, 2008, 15:49:43

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Novembre 19, 2008, 08:56:40
Guarda che però poi il "funerale solidale" per il Vata è a carico tuo  :P

E perchè mai?! Si, capisco che la S2000 non sia facile come una Mini Cooper S :P , ma Lollo non è neanche una di quelle che si mette il rossetto mentre guida...  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: claudio53 il Novembre 19, 2008, 10:25:54
Una turbo benzina con 1400000 km, mah  ::) Io preferirei qualcosa di presumibilmente più affidabile.

Se te lo rifai tutto come vuoi te affidabile lo diventa eccome.
E con 5500€ anzichè 15.000€ di spazio di manovra ne hai eccome.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

flower

Citazione di: vatanen il Novembre 18, 2008, 14:51:57
la boxster è fuori discussione. :P

la renault V6 è una figata,ma è macchina imho troppo particolare.....

la S2000 mi piace,ma sui 15.000 si trova roba di dubbia provenienza...dai conce meno di 20.000 non si scuce.

una mx5 160cv come la vedete?hanno prezzi umani le prime?

... per prendere una Nc 2000cc si parte dai 15000€
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 19, 2008, 10:27:56
E perchè mai?! Si, capisco che la S2000 non sia facile come una Mini Cooper S :P , ma Lollo non è neanche una di quelle che si mette il rossetto mentre guida...  ;)

Pinguino che ha sbagliato strada e si è spiaggiato in Sardegna, non l'hai mica aperto il link Emi  :P :P
Guarda cosa gli ha proposto, così capisci la risposta ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

baranzo

Mi sono venute in mente un paio d'altre auto che potrebbero fare al caso tuo: BMW Z3 2.8 (ha pur sempre 192 CV a trazione posteriore) o una 325 compact.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

Citazione di: THE KAISER il Novembre 19, 2008, 17:24:44
o la scarpa M

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

col cazzo che la trovi a 15.000 (e scusa il francesismo), con quel budget arrivi alla 3.0 (che va pur sempre bene)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Novembre 19, 2008, 16:36:19
Pinguino che ha sbagliato strada e si è spiaggiato in Sardegna, non l'hai mica aperto il link Emi  :P :P
Guarda cosa gli ha proposto, così capisci la risposta ;)

:o :-[

Citazione di: baranzo il Novembre 19, 2008, 17:23:15
Mi sono venute in mente un paio d'altre auto che potrebbero fare al caso tuo: BMW Z3 2.8 (ha pur sempre 192 CV a trazione posteriore) o una 325 compact.

Come dinamica di guida, specialmente in ottica "Vatanen e le curve" sono assai poco confrontabili con la S2000.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

vatanen

continuano le valutazione,si aprono nuove strade e ipotesi..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Novembre 21, 2008, 18:01:40
fai il bravo, uno l'hai già convinto....non ti basta? ;)

una delle prime versioni,gancio trainizzata è tra le papapili...

anche la type-r della versione precedente mi garba,sarebbe una scelta bizzarra vendicativa però... ::)

diciamo che mi sono aperto al mondo delle TA che costino meno dei 10000 euro...abbondantemente meno. ;) senza per ora abbandonare l'idea di una spyder.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.