Lombardore: debutto in pista LosnaSwift..

Aperto da Losna, Agosto 29, 2008, 13:12:10

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 10, 2008, 15:19:10
vuoi che faccio mandare dai miei informatici una mail a tua moglie firmata protezione civile?

in cui è richiesta la presenza di losna domenica pomeriggio a un impegno improrogabile vicino a torino? ed è indispensabile che si presenti con la swift coi cerchi nuovi?  :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Ottobre 10, 2008, 15:28:01

qualche volta (QUALCHE) Emi è più brillante di Homer.

:P :P :P

non era una battuta, nèh  ::) ::) ::)

Losna

dado

direi che verso le 16h30 si puo' essere li .. due chiacchiere da bar, due occhiate ai culi delle fanciulle dei motociclisti ... e poi si gioca noi in pista!

Alfo dice che verso le 17h00 si dovrebbe girare in auto
i'm not speeding, i'm qualifying!

Homer

dado

i'm not speeding, i'm qualifying!

Homer

Altro giro altra corsa... ieri ho avuto il piacere di conoscere il buon Dado che ha sverginato le quasi intonse PZero Nero della sua 206 RC (ogni volta che vedo quei sedili sbavo...prima o poi farò una pazzia)... dopo un'estenuante attesa che le migliaia di motociclisti che affollavano la pista finissero i loro turni alle 6.10 quando ormai calava quasi il buio siam riusciti a girare. Insieme a noi c'erano una 106 Rally e una Evo 9 spettacolare da rally che spazzolava i tornantini. Peccato che la pista fosse sporchissima fra le moto che han girato prima e la gomma che la Evo sparava un po' ovunque... cmq non son riuscitoa far andare il crono gps in automatico e poi ho sbagliato a impostarlo quando ho cercato di farlo andare in manuale (fossi entrato un attimo ai box sarebbe stato meglio  :-X :-X :-X) :'( :'( :'(

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

Emi

cmq andare li alle 16 per girare alle 18 è una follia...azzo
i motociclisti sono da asfaltare.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alfo

Si poi andare li alle 16 per non girare proprio (come il sottoscritto) è vera follia! Avevo la testa che mi esplodeva per il rumore insopportabile di quella dannata marmitta che mi ha assillato su e giù dal Lys.... devo fare qualcosa, assolutamente!

fabrizio.b

Citazione di: Losna il Ottobre 13, 2008, 10:17:28
mmm.... l'ideale per girare a Lombardore...

e va bene , allora cambiamo proposta . purtroppo è Ta , ma tra le curve è micidiale

http://www.innocenti-turbo-detomaso.com/YvFS/index.html
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI