Lombardore: debutto in pista LosnaSwift..

Aperto da Losna, Agosto 29, 2008, 13:12:10

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Ottobre 09, 2008, 14:29:15
mi pare la diano per 1030 o 1050, non so se a secco, con o senza guidatore, etc.
e comunque non è poco, quella tipologia di auto fino a pochi anni fa pesava 800 chili...

La 205 Xs 1.4 che avevo mi sembra fosse 820Kg.  Con 85cv era una iena paurosa.

Homer

PS la 300ZX è a trazione posteriore

A parte tutto io non trovo così male la TA se è divertente come la Clio... che non disdegna di allargare signorilmente il culetto se necessario  ;D ;D ;D

Per domenica mi è saltato il viaggio a pavia quindi sicuramente andrò a lombardore nel pomeriggio...se siamo un po' di macchine magari riusciamo a sfrattare i motociclisti un po' prima dell'ultimo turno cacato!  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Emi

se non ho capito male tua moglie vuole andare al mare....

;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Losna

Tarvos

Citazione di: Losna il Ottobre 10, 2008, 09:31:54
Cerco di mantenere degli equilibri.   Almeno un paio di domeniche pomeriggio a Lombardore le ho fatte, e la domenica è l'unico giorno che non lavora nessuno dei due.
:P
allora può accompagnarti in pista  ;)  ;D ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Losna

Homer

ihihih vabbè andrò da solo a provare il cronometro...vediamo se trovo qualcuno a farmi compagnia  :'( :'( :'(

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 10, 2008, 12:33:02
...ma alla fine devi fare il supporto????

ah si... non son riuscito a far nulla...meno male che è venerdi, la piccola è ferma da domenica  ;D domenica mi fai compagnia o hai qualche altra improrogabile attività da portare a termine? :P

Emi

picio di gomma!! :P :P

DOmenica non ne ho idea devo sentire la mugliera.....considerando che starò via tutto sabato la vedo dura ma almeno prox sett vado in pista anch'io.....

se vuoi provare a passare sabato pomeriggiovediamo che cazzo fare ;)

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 10, 2008, 12:46:12
picio di gomma!! :P :P

DOmenica non ne ho idea devo sentire la mugliera.....considerando che starò via tutto sabato la vedo dura ma almeno prox sett vado in pista anch'io.....

se vuoi provare a passare sabato pomeriggiovediamo che cazzo fare ;)

sabato pomeriggio non penso di farcela ho un impegno alle 4...

Emi