Morto il pilota Phil Hill

Aperto da Tarvos, Agosto 29, 2008, 07:52:17

ChB

Citazione di: saturn_v il Agosto 29, 2008, 10:25:23
Scusa ma tu per muoverti anche partendo da una citta' Italiana non puoi usare il passapporto Svizzero??

Sì, uso praticamente solo quello tanto più che è già USA-compatibile (li possino ... 250.- frs di passaporto nel 2005 >:( >:( >:(), anche se per i viaggi e spostamenti nei paesi limitrofi basta e avanza la carta d'identità ... ma forse dovrei rinnovare quello italiano, ma non ho impellente bisogno ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

saturn_v

Citazione di: ChB il Agosto 29, 2008, 10:30:41
Sì, uso praticamente solo quello tanto più che è già USA-compatibile (li possino ... 250.- frs di passaporto nel 2005 >:( >:( >:(), anche se per i viaggi e spostamenti nei paesi limitrofi basta e avanza la carta d'identità ... ma forse dovrei rinnovare quello italiano, ma non ho impellente bisogno ;)

Qui siamo a 100$ a botta ma almeno dura 10 anni...il Canadese e' 55$ ma dura solo 5 anni ;D
Quello Italiano mi costa rinnovarlo $65 (al consolato di Vancouver) sempre per 5 anni