Fioravanti F430

Aperto da ItalianDJ, Agosto 20, 2008, 19:32:29

pg

Meglio Bratwurst e una buona Weizen ......

8)
Digital computers = people who count on their fingers

Miki Biasion

Meglio una fiorentina da 1,2 kg e una bottiglia di brunello di montalcino :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pg

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 28, 2008, 13:25:53

Meglio aragosta bollita con maionese, se è per quello ....

;D

Miki Biasion

Citazione di: pg il Agosto 28, 2008, 13:28:21
Meglio aragosta bollita con maionese, se è per quello ....
;D

Tu tieniti l'aragosta che io mi tengo la fiorentina, così c'è più varietà in tavola ;D W le muuucche ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: pg il Agosto 28, 2008, 13:19:12
Meglio Bratwurst e una buona Weizen ......

8)

Una bella Fleischpfanne con le varie specialità e chiara torbida naturale fatta in casa, come da Vetter ad Heidelberg ;D ;D ;D ;D

http://www.brauhaus-vetter.de/

Citazione di: jimb0 il Agosto 28, 2008, 12:07:42
senti tu, hai per caso qualcosa contro hamburger e birra?

No, se poi riesco ad andare da McSorley's (chiedere a Mr. Sandman o a Homer) posso considerarmi tra le persone più felici del mondo ... visto che Saturn è negli USA, mi sembrava il consiglio più adeguato e facile da realizzare :P

http://www.mcsorleysnewyork.com/
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 28, 2008, 13:25:53

Un Tanca Farrà sui 16°C è già notevole ... almeno non è tagliato strano come è venuto fuori ultimamente col Brunello ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Agosto 28, 2008, 13:31:19
Un Tanca Farrà sui 16°C è già notevole ... almeno non è tagliato strano come è venuto fuori ultimamente ;)

Non l'ho provato, mentre di brunello mi sono bevuto qualche bicchierone a una degustazione diversi mesi fa... mi è piaciuto un sacco davvero! A te piace?

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 28, 2008, 13:32:35
Non l'ho provato, mentre di brunello mi sono bevuto qualche bicchierone a una degustazione diversi mesi fa... mi è piaciuto un sacco davvero! A te piace?

Il Brunello? Sì, buono ... non è il mio preferito, nel senso che se c'è scelta preferisco altri vini italiani ... se sono in loco, ovviamente si prende, anche se, nei toscani, trovo notevoli il Morellino e il Carmignano ;)

Provalo, il Tanca Farrà ... oppure i vari rossi di Giovanni Cherchi (Usini, SS)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Agosto 28, 2008, 13:40:31
Il Brunello? Sì, buono ... non è il mio preferito, nel senso che se c'è scelta preferisco altri vini italiani ... se sono in loco, ovviamente si prende, anche se, nei toscani, trovo notevoli il Morellino e il Carmignano ;)

Provalo, il Tanca Farrà ... oppure i vari rossi di Giovanni Cherchi (Usini, SS)

Bè tieni conto che non sono certo un esperto ;) Comunque proverò il Tanca Farrà appena possibile, a che tipo di vitigno appartiene? Ho apprezzato molto l'abbinamento Grotta Rossa e costatona di manzo :D

pg

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 28, 2008, 13:29:45
Tu tieniti l'aragosta che io mi tengo la fiorentina, così c'è più varietà in tavola ;D W le muuucche ;D

E anche questo 3ead è andato in vacca ....

;D

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 28, 2008, 14:07:30
a che tipo di vitigno appartiene? Ho apprezzato molto l'abbinamento Grotta Rossa e costatona di manzo :D

Assemblaggio Cannonau Cabernet ... il Grotta Rossa è un Carignano ... entrambi corposi ;)

ChB

Citazione di: pg il Agosto 28, 2008, 14:27:38
E anche questo 3ead è andato in vacca ....

;D

E la domanda è sempre quella: mucche a due o quattro zampe? ::) ;D

pg

Citazione di: ChB il Agosto 28, 2008, 14:40:58
E la domanda è sempre quella: mucche a due o quattro zampe? ::) ;D

.... dipende se per cena o per il dopo cena ...

;D

ChB

Citazione di: pg il Agosto 28, 2008, 14:41:43
.... dipende se per cena o per il dopo cena ...

;D

Dimenticherai le "h", ma che fine connaisseur :o ;D ;D

pg

Citazione di: ChB il Agosto 28, 2008, 14:45:17
Dimenticherai le "h", ma che fine connaisseur :o ;D ;D

Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo ...

;D