Il Superpyno furioso

Aperto da superpyno, Luglio 09, 2008, 18:49:06

Motesto

anzitutto mi pare doveroso segnalarti che di x3 sono in arrivo i my09 con pack di optional a buon mercAto e qualche aggiornamento.

La trovo brutta imho.

superpyno

ci serve una macchina con urgenza, che abbia buona rivendibilità, sia all'altezza di fare anche 40000 km all'anno e che sappia di macchina, non di scatola di sardine come le Hyundai....

TonyH

Citazione di: superpyno il Luglio 15, 2008, 20:16:16
ci serve una macchina con urgenza, che abbia buona rivendibilità, sia all'altezza di fare anche 40000 km all'anno e che sappia di macchina,

Ecco, allora cosa c'entra l'X3? :P

Seriamente, si svaluta tantissimo.........valutatene piuttosto uno semestrale...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: superpyno il Luglio 15, 2008, 18:45:10
aggiornamenti.
caparra restituita.
siamo passati a provare nel pomeriggio un X3 2.0d 177 cv.
che dire, ottimo motore, estetica non da impazzire, ma mi è sembrata un'ottima auto.
col finanziamento bmw diventa davvero interessante, sconto ottimo.
sarebbe da ordinare con qualche accessorio, ma tutto sommato è una scelta sicura.
mi lascia perplesso il fatto che è fuori da un po' di anni, ma visto che nel 2011 esce la nuova, se Dio ci lascia in terra si può vedere di sfruttare le condizioni migliori per passare a quella.
ma cribbio!! non sappiamo nemmeno se camperemo fino al 2011 o se moriremo tutti di stenti in un mondo intero sconvolto dalle esplosioni atomiche e ti preoccupi di comprare un'auto nel 2008 che sarà sul mercato almeno 3 anni!?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

Citazione di: TonyH il Luglio 15, 2008, 20:17:54
Ecco, allora cosa c'entra l'X3? :P

Seriamente, si svaluta tantissimo.........valutatene piuttosto uno semestrale...

avremmo il valore minimo garantito al termine dei 36 mesi.
rivalutabile in alto se prendiamo un'altra bmw.
è un buon compromesso, viste le sfighe recenti.

TonyH

Citazione di: superpyno il Luglio 15, 2008, 20:28:37
avremmo il valore minimo garantito al termine dei 36 mesi.
rivalutabile in alto se prendiamo un'altra bmw.
è un buon compromesso, viste le sfighe recenti.

Lo prendete con le mini-rate?
Occhio che sono una fregatura con F e anche REGATURA maiuscole.
Perchè dopo 36 mesi il valore della maxi-rata è del 50%, praticamente il valore dell'auto........nel 99% dei casi o paghi una mazzata e taci, oppure rimani con un pugno di mosche in mano.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superpyno

se gli lasci la macchina hai pagato una macchina tre anni per il valore delle 35 rate.
se prendi un'altra bmw hai un valore fisso da scontare su una nuova rivlutabile in alto.
se la tieni paghi la maxi rata finale pattuita e paghi la macchina un 7% in più del listino, però la prendiamo con l'11% di sconto....
Iva completamente detraibile da ogni rata anticipo compreso e ammortamento normale per gli agenti.
a conti fatti non è poi così male se tieni conto che non sborsi subito e tutti in un colpo i mila euro che servono.
conosco una miriade di colleghi che fanno questa formula.

Neo (Mr. Anderson)

Guarda.... ti stavo scrivenvo....

Noooo.... la X3 nooo.. è inguardabile....

Poi mi son messo a sfogliare il listino e mi son accorto che non c'è nulla ma proprio nulla su quella categoria di carino...

Mi piace l'antara.... son carine le Jeep cherokee... oppure salendo il Tuareg lo si trova a buoni prezzi... ma per una Donna/Ragazza trovo più sfiziosetto l'X3... e sinceramente devo dire che con l'ultimo My è migliorato parecchio ( a parte il frontale che rimane osceno  ;D)

Perciò.... che sia X3.... 

PS: ma l'option TTS e le giri il tuo Bmw scartata??  ;)

Motesto

bravo una touareg costa poco di più.

superpyno

Citazione di: neo il Luglio 15, 2008, 20:40:28
Guarda.... ti stavo scrivenvo....

Noooo.... la X3 nooo.. è inguardabile....

Poi mi son messo a sfogliare il listino e mi son accorto che non c'è nulla ma proprio nulla su quella categoria di carino...

Mi piace l'antara.... son carine le Jeep cherokee... oppure salendo il Tuareg lo si trova a buoni prezzi... ma per una Donna/Ragazza trovo più sfiziosetto l'X3... e sinceramente devo dire che con l'ultimo My è migliorato parecchio ( a parte il frontale che rimane osceno  ;D)

Perciò.... che sia X3.... 

PS: ma l'option TTS e le giri il tuo Bmw scartata??  ;)

le ho già rifilato la brera al suo arrivo a bolzano povera......

:)

vedo che comunque hai capito il ragionamento.
Touareg è davvero troppo grosso, a quel punto uno station wagon, ma per una ragazza mi sembra più carino un piccolo suv.
e poi, soprattutto, deve piacere a lei.

straorza74

scusa se mi intrometto , ma le caratteristiche che hai scritto corrispondono al 99.9 per cento delle vetture circolanti .
come mai la fissa per il suv ?
moda ? reale necessita ? gusti personali ?
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

MRC

forse non avete letto bene: PIACE A SUA MOGLIE e questo basta. Stop. Finita. Nessuna Elise presa in considerazione.

Mica vorrete già farlo litigare vero?

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: superpyno il Luglio 16, 2008, 08:36:40
le ho già rifilato la brera al suo arrivo a bolzano povera......
:)

Beh dai...... la Brera con tutti i suoi difetti è secondo me una delle Coupè più carine...

Se le avessi rifilato una Punto magari si poteva lamentare ma una Brera non è cascata male....  ;)

Citazione
e poi, soprattutto, deve piacere a lei.

Questo è la cosa fondamentale.....
Un'auto si prendere guardando molte cose....... va bene le prestazioni.. va bene l'handling.. va bene pesare poco... ma la cosa fondamentale è che che deve piacere a chi la acquista....

mariner

Citazione di: MRC il Luglio 16, 2008, 09:27:01
forse non avete letto bene: PIACE A SUA MOGLIE e questo basta. Stop. Finita. Nessuna Elise presa in considerazione.

Mica vorrete già farlo litigare vero?

la voce della saggezza...... ;D ;D ;D ;D :) :) :) :)

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"