che auto prendere ....in USA?

Aperto da Tarvos, Giugno 13, 2008, 10:07:52

Mister Sandman

Citazione di: TonyH il Giugno 13, 2008, 11:04:38
Si certo, ma l'articolo parlava di auto nuove ;)
Per averla usata però devi avere un gancio là.......

Eccomi! A tutto c'e un prezzo.

Ovvero: solo se acquistate auto usate. Perche'? Perche' io ve le prendo nuove, le uso per 4000 miglia, poi rivendo per "usata".

Pero' solo per CERTE auto  ;) ;D :D ;D :D

Ad esempio un 2009 Ford Mustang Gt Convertible  -   $35,325 (22k euri)

Lupo

Citazione di: Mister Sandman il Agosto 26, 2008, 22:40:20
Eccomi! A tutto c'e un prezzo.

Ovvero: solo se acquistate auto usate. Perche'? Perche' io ve le prendo nuove, le uso per 4000 miglia, poi rivendo per "usata".

Pero' solo per CERTE auto  ;) ;D :D ;D :D
So che non sono il tuo genere le auto yankee, ma mi compreresti ed useresti per un pò una Camaro '09 col motore della vette? grazie! ;D
Non ho preferenze per il colore, fai tu! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Mister Sandman

Citazione di: Lupo il Agosto 26, 2008, 22:42:50
So che non sono il tuo genere le auto yankee, ma mi compreresti ed useresti per un pò una Camaro '09 col motore della vette? grazie! ;D
Non ho preferenze per il colore, fai tu! :P

nessun problema. Ti do i dati del mio c/c e mi fai un bonifico  ;D ;D ;D ;D

Lupo

Citazione di: Mister Sandman il Agosto 26, 2008, 22:47:14
nessun problema. Ti do i dati del mio c/c e mi fai un bonifico  ;D ;D ;D ;D
Tu inizia a comprarla, dai l'acconto, tra una settimana son a 2 ore e mezza di volo da te, ti porto il resto! ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Mister Sandman

Citazione di: Lupo il Agosto 26, 2008, 22:52:27
Tu inizia a comprarla, dai l'acconto, tra una settimana son a 2 ore e mezza di volo da te, ti porto il resto! ;D

Considerando come sta andando il cambio.... opto per la mia soluzione. Lo faccio per te!  ;)

Lupo

Citazione di: Mister Sandman il Agosto 26, 2008, 22:58:09
Considerando come sta andando il cambio.... opto per la mia soluzione. Lo faccio per te!  ;)
Hai ragione,cazzarola... :X in due settimane il mio potere di acquisto si è ridotto drasticamente, e visto che vorrei vedere se è possibile fare un acquisto un pò "grosso", mi girano ancora di più!!

@go

Domanda: Uno a chi si deve rivolgere se vuole importare un'auto dall'america?
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

THE KAISER

Citazione di: @go il Agosto 27, 2008, 11:04:34
Domanda: Uno a chi si deve rivolgere se vuole importare un'auto dall'america?
a mister sandman ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Settembre 02, 2008, 17:46:46
ok mi incarta una Shelby GT500 e una Challenger SRT8?

Si si, anche a me... con il pieno, please...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Mister Sandman

Citazione di: Homer il Settembre 02, 2008, 17:46:46
ok mi incarta una Shelby GT500 e una Challenger SRT8?

Nessun problema

Mo vi invio i dati del mio c/c  ;D ;D ;D

Ma datevi da fare perche' il dollaro si sta riprendendo!

Mister Sandman

Citazione di: alura il Settembre 02, 2008, 18:10:25
Si si, anche a me... con il pieno, please...  ;D

Adesso diventa un business.
Dapprima lo facevo per cameratismo da forum  ;D ma adesso credo che prendero' una percentuale !  ;D 8)

THE KAISER

Citazione di: Mister Sandman il Settembre 02, 2008, 18:48:30
Adesso diventa un business.
Dapprima lo facevo per cameratismo da forum ;D ma adesso credo che prendero' una percentuale ! ;D 8)
ma anche riprendendosi ci sono auto che costano comunque molto meno in Usa rispetto all'Europa, ed auto che qui nemmeno arrivano.....mettiamo su un multimarca dai!!tu procuri la materia prima da rivendere qui!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Cordy

Citazione di: THE KAISER il Settembre 03, 2008, 09:58:02
ma anche riprendendosi ci sono auto che costano comunque molto meno in Usa rispetto all'Europa, ed auto che qui nemmeno arrivano.....mettiamo su un multimarca dai!!tu procuri la materia prima da rivendere qui!

tzè.....non ci aveva mai pensato nessuno prima  ::) ::) ::)

;D