Venduta la Mondeo, adesso che faccio ?

Aperto da mauring, Giugno 04, 2008, 13:35:26

alura

Citazione di: Mauring il Giugno 04, 2008, 14:00:13
Su questo aspetto credo che 156 sia uno o molti gradini piu' su. Mi sbaglio ?  ???

Sicuramente non sbagli, ma non credo che la C sia cosi' drammatica...
Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

Citazione di: Mauring il Giugno 04, 2008, 14:00:13
A proposito: ma il motore della C ha la cinghia o la catena di distribuzione ? E quando vanno cambiate ?

le mercedes non hanno tutte la cinghia? (a parte quelle con la trasmissione sull'asse sbagliato)

Motesto

Citazione di: jimb0 il Giugno 04, 2008, 14:11:59
le mercedes non hanno tutte la cinghia? (a parte quelle con la trasmissione sull'asse sbagliato)

semmai la catena..

stella

La W202 1.8 sembra abbia proprio la catena...

mauring

Ecco le foto della 156 2.0 JTS da 5000 euro e 89000 Km.

Non male, vero ?

mauring

Motesto

ma non era quella che prediligeva la 98ron?

jimb0

TonyH

Quella JTS è bella (e poi il rosso dona...è rosso alfa :P), però il JTS ha prestazioni e affidabilità molto random.

Io andrei sulla 2.5 V6.
Tanto a rivenderla lo trovi sempre qualche alfista che ti dona un rene per una 156 col Busso.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Blaze

Io prenderei senza dubbio l'Alfa....ma la 2.5 V6...a meno che i costi di gestione non siano un  problema...in quel caso andrei di 2.0 JTS (solo che rossa non mi piace)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

stella

Cioè, consigliate la 156 con motore da 2.5 cc. con la benzina a 1,50! ::)

mauring

I costi di gestione non spaventano piu' di tanto, perche' da quando non lavora piu' mia mia moglie fa 8000 Km all'anno.

Pero' quello che mi spaventa e' il V6 ficcato dentro a quel vano motore piccolo.... e in posizione trasversale.  :-\ :-\ :-\

Della serie: "per cambiare le candele alla bancata interna occorre smontare mezza macchina"..... mah....  :-\ :(

Tarvos

Citazione di: stella il Giugno 04, 2008, 14:24:16
Cioè, consigliate la 156 con motore da 2.5 cc. con la benzina a 1,50! ::)
certo!

Come consumi sono nettamente inferiori a quel del camper  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

fataturbina

Bentornato Mauring!
lo posso dire?

anch'io andrei di 2500 V6, ma con la benza a 1,5 al litro e salirà..salirà...se sia o no il caso bisogna valutare.
magari per pochi km l'anno.

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

TonyH

Le candele se non erro durano 100.000km sulle ultime....
La prendi, tiri giù il motore, le cambi assieme alle cinghie e fino al giorno del giudizio sei a posto ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!