decisione ''semi ufficiale''

Aperto da tappo, Aprile 15, 2008, 17:55:54

Lupo

Citazione di: &re@ il Aprile 18, 2008, 08:34:37
Ecco, peggio ancora...

Da quando l'hai presa non fai che lamentarti perché è vistosa e le ragazze guardano prima la macchina, che è scomoda per girarci, dici che non ti interessa avere un'auto per mazzuolare nessuno e che fai? Ne prendi una uguale ma più vistosa, presumibilmente ancora meno comoda e più potente.

Boh... comunque contento tu, contenti tutti...
Quoto in pieno...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

il problema grosso è che un giorno sei infatuato un giorno la scambieresti con un sulky, insomma imho non è scoccata la scintilla tra te e la porcha, nulla di male, ma secondo me sbaglieresti a prendere lo step successivo a quella che hai, imho per te andrebbe a pennello una roba tipo M3 nuova, che è un gradino sotto la tua auto attuale ma sicuramente sportiva.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

sono d'accordissimo con Andrea e Emi..tappo...scusa la franchezza, ti prego di leggere tra le righe..ma per ti conosco qui..tu non hai la testa da Porsche...(non è una critica....io non riuscirei ad andare in giro con un orologio da 6000 euro o più..per esempio..)

di certe auto ci si deve innamorare, perdutamente....le si usa anche per andare a prendere il giornale..sempre...se si comincia a "soppesarle" ...è la fine...allora è meglio qualcosa di diverso...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

lou

Che devo dire. Anch'io sono d'accordo con Marimer, Emi e gli altri.  Lavevo già detto mesi fa che non vedevo l'ineresse di passare da una Carrera ad una Turbo per un uso stradale.  Se hai la passione di correre veramente e vai almeno un paio di volte al mese in circuito allora la turbo va bene. Altrimenti sprechi solo dei soldi per nulla, secondo me.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tappo

mmmmummmmbbbbllleeeeeeee.....non so, se penso che devo separarmi dalla 997 per cambiare completamente marchio di auto, un pò mi dispiace :-\.....alla fine mi sono innamorato dei suoi "difetti"..... :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Citazione di: tappo il Aprile 18, 2008, 18:18:13
mmmmummmmbbbbllleeeeeeee.....non so, se penso che devo separarmi dalla 997 per cambiare completamente marchio di auto, un pò mi dispiace :-\.....alla fine mi sono innamorato dei suoi "difetti"..... :-\ :-\

Eddai, non riuscirai a strapparmi una lacrima  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

Citazione di: alura il Aprile 18, 2008, 18:21:39
Eddai, non riuscirai a strapparmi una lacrima  :P

semmai ci riuscirò dopo avertela fatta provare ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Citazione di: tappo il Aprile 18, 2008, 18:25:27
semmai ci riuscirò dopo avertela fatta provare ;D ;D

Se vuoi farmi davvero piangere manda un milkpan a tutti tranne a me  :P ;D :'(

tappo

Citazione di: alura il Aprile 18, 2008, 18:26:26
Se vuoi farmi davvero piangere manda un milkpan a tutti tranne a me  :P ;D :'(

allora puoi già piangere visto che il natale passato te lo sei perso solo tu 8) 8)

alura

Citazione di: tappo il Aprile 18, 2008, 18:59:15
allora puoi già piangere visto che il natale passato te lo sei perso solo tu 8) 8)

Per questo mi stai sul cazzo !  :P ;D

tappo

Citazione di: alura il Aprile 18, 2008, 19:01:00
Per questo mi stai sul cazzo !  :P ;D

:P :P :P :P :P :P

a parte gli scherzi, solo alcuni hanno avuto il privilegio di mangiarlo l'altro anno 8) 8)

Motesto

aaaa ma è troppo addomesticata la carrera, prenditi un gt3 o se puoi un 996 gt2... dai le carrera di oggi son auto come altre.

o prenditi un exige s

rokkstar

io andrei di aston sicuramente...tanto per quanto la usi i problemi di affidabilità non li vedi nemmeno  ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: tappo il Aprile 18, 2008, 19:17:05
:P :P :P :P :P :P

a parte gli scherzi, solo alcuni hanno avuto il privilegio di mangiarlo l'altro anno 8) 8)
;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.