decisione ''semi ufficiale''

Aperto da tappo, Aprile 15, 2008, 17:55:54

tappo

ultimi giorni per pensarci sù per bene ma molto probabilmente settimana prossima la mia 997 sarà messa in vendita..... spero di ricavarci almeno 65.000 €...se poi riuscirò a prendere qualcosa in più ben venga..... so che non sarà semplice venderla, ma ci proverò ;)....

ormai non riesco più a resistere alla turbo, il richiamo è troppo forte, specialmente da quando mi è arrivata notizia di questa che è in vendita.....
non credo che riuscirò a portarla via visto che per vendere la mia, ripeto, non sarà semplice...vediamo un pò cosa si riesce a fare ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Ma non la usi mai... perche' non ti prendi qualcosa di piu' "specializzato" ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Citazione di: alura il Aprile 15, 2008, 18:02:43

tipo una bambola gonfiabile? ;D

alura

MRC

Citazione di: alura il Aprile 15, 2008, 18:09:33
Pensavo ad un altro autobus... :P ;D

ma la Porsche a quello gli serve, tanto vale la donzella gonfiabile  ;D
Tappo:  :P :P :P è tutta invidia la mia :'(

Motesto

tappo se vai in un conce che ha un usato freschissimo , concessioanrio  imho ti accontentano!

tu cosa ci vuoi mettee sopra un 50 ello??

Io ho fatto una proposta ad un venditore ma temo che il "ma valà" sia foriero di un no definitivo.

MRC

Citazione di: Dogui - Monnezza il Aprile 15, 2008, 18:12:01
tappo se vai in un conce che ha un usato freschissimo , concessioanrio  imho ti accontentano!

tu cosa ci vuoi mettee sopra un 50 ello??

Io ho fatto una proposta ad un venditore ma temo che il "ma valà" sia foriero di un no definitivo.

strano che si sia limitato a un "ma valà" invece di un più appropiato "ma vaff...." ::)

tappo

Citazione di: alura il Aprile 15, 2008, 18:02:43

cioè??!! ;)

Citazione di: MRC il Aprile 15, 2008, 18:08:35
tipo una bambola gonfiabile? ;D

quella la lascio ai "frustati audisti" 8) 8) 8)

Citazione di: alura il Aprile 15, 2008, 18:09:33
Pensavo ad un altro autobus... :P ;D

35 mi bastano :-X :-X :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Aprile 15, 2008, 18:35:47
xchè non la permuti?
Se no la suspence finisce subito ;D
perchè non prendi una Granturismo S o una vantage v8?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

io prenderei una AMG....viaggia,comoda e la puoi usare anche per lavoro  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

tappo

Citazione di: Homer il Aprile 15, 2008, 18:35:47
xchè non la permuti?

perchè i "tedeschi" non la rivogliono indietro per non dover fare di nuovo tutti gli "incartamenti" da capo...

per il momento credo che la venderò, e poi mi metterò con calma (senza dire niente sul pistone :P :P) alla ricerca di una turbo.....

Citazione di: THE KAISER il Aprile 15, 2008, 18:40:20

perchè non prendi una Granturismo S o una vantage v8?

riguardo alla vantage ne ho già parlato, dovrei recarmi a Bologna o roma per le concessionarie più vicine, ed è poco pratico.... invece per la granturismo S vale lo stesso discorso della  jaguar XK, non vorrei ritrovarmi con un clone sportivo della CLS ;)

THE KAISER

alla GTR hai mai pensato seriamente?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Aprile 15, 2008, 19:19:29

Credo non gli piaccia... robe da pazzi  :P ;D

tappo

Citazione di: THE KAISER il Aprile 15, 2008, 19:19:29

sì, ma mai seriamente ;D

Citazione di: alura il Aprile 15, 2008, 19:20:44
Credo non gli piaccia... robe da pazzi :P ;D

hai ragione :P :P :P :P