Prius e BMW 520d tra Londra e Ginevra

Aperto da The Tramp, Marzo 25, 2008, 18:30:10

pg

Citazione di: mariner il Marzo 27, 2008, 16:02:14
ma tra l'altro..nel discorso "calcolo" , se non ricordo male i risultati sono diversi a seconda delle ipotesi: ciclo ideale, ciclo reale..dissociazione etc..

in sintesi..(nel senso di riassunto  ;D ;D ;D ) se "butto li" nel calcolo che ho TOT di Carbonio e quindi ossidandolo tutto mi viene fuori TOT di CO2...insomma..non proprio cosi..ma come diceva TonyH ci sono gli HC , la supercazzola etc...etc..

Esattamente, per questo è da ieri che dico che quei numeri lì sono sballati ...

Digital computers = people who count on their fingers

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pg

Deduci oratione facillime!

M. TVLLI CICERONIS DE ORATORE AD QVINTVM
FRATREM LIBER PRIMVS

J. C.

Citazione di: pg il Marzo 27, 2008, 16:27:03
Deduci oratione facillime!

M. TVLLI CICERONIS DE ORATORE AD QVINTVM
FRATREM LIBER PRIMVS

tsk, non so se sia peggio il fumo che cerchi di gettarmi neglio occhi o quello che aspiri a Grenoble... :P ;D

(e continui a non cogliere!)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Lupo

Citazione di: &re@ il Marzo 27, 2008, 15:25:02
Sì, noi usiamo lo stesso termine sia per intendere l'idioma che per intendere il muscolo, chiedevo se è la stessa cosa per loro.
Ho letto sempre "language" ma mai "tongue" in questi contesti.
Infatti è strano, ma è l'unico contesto in cui si utilizza "tongue" al posto di language...  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pg

Citazione di: J. C. il Marzo 27, 2008, 16:29:41
tsk, non so se sia peggio il fumo che cerchi di gettarmi neglio occhi o quello che aspiri a Grenoble... :P ;D

(e continui a non cogliere!)

Ma io non fumo (a parte qualche sigaro) e qui a Grenoble c'è una fresca aria di montagna, particolarmente pulita visto che ha appena nevicato ...

8)

J. C.

Citazione di: pg il Marzo 27, 2008, 16:32:01
Ma io non fumo (a parte qualche sigaro) e qui a Grenoble c'è una fresca aria di montagna, particolarmente pulita visto che ha appena nevicato ...

8)

io mi riferivo a "là dentro", in quella sorta di ricettacolo di nefandezze meccaniche che qualche scotennato insiste produca scienza... :P
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

pg

Citazione di: J. C. il Marzo 27, 2008, 16:33:32
io mi riferivo a "là dentro", in quella sorta di ricettacolo di nefandezze meccaniche che qualche scotennato insiste produca scienza... :P

Smoking is strictly forbidden in the Experimental Hall and in all Common Buildings!

;D

&re@

Citazione di: Lupo il Marzo 27, 2008, 16:30:22
Infatti è strano, ma è l'unico contesto in cui si utilizza "tongue" al posto di language...  ;)
Ah, grazie ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Citazione di: pg il Marzo 27, 2008, 16:35:54
Smoking is strictly forbibben in the Experimental Hall and in all Common Buildings!

;D

certo, certo, e poi pretendete che vi si creda quando parlate di esperimenti sui gas... :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

pg

pg

Citazione di: J. C. il Marzo 27, 2008, 16:39:22
certo, certo, e poi pretendete che vi si creda quando parlate di esperimenti sui gas... :P ;D

Ma infatti io lavoro sui solidi ......

J. C.

Citazione di: pg il Marzo 27, 2008, 16:47:00
Ma infatti io lavoro sui solidi ......

ecco, vedi? Panetti di burro! :o :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

pg