Incontri autostradali...

Aperto da Homer, Marzo 05, 2008, 21:05:54

Homer

...se sull'A4 pare di esser tornati ai bei tempi in cui si viaggiava a 160 all'ora in corsia di destra perchè le altre due erano occupate da missili terra-aria (lunedi son stato sverniciato praticamente da chiunque, ma il record lo devon aver fatto una S6 Avant e una S8 che son passate a velocità Warp) sull'A1 ieri ho fatto un incontro decisamente più interessante...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

SUBARUAIMONT

stavi cercando di prendergli la scia per il sorpasso??
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Homer

Citazione di: SUBARUAIMONT il Marzo 05, 2008, 22:02:38
stavi cercando di prendergli la scia per il sorpasso??

no tenevo la distanza di sicurezza...gli ho lampeggiato un po' di volte, alla fine si è tolto finalmente intorno ai 290 e mi ha lasciato strada  8) 8) 8)

pininfa1967

Citazione di: Homer il Marzo 05, 2008, 22:04:15
no tenevo la distanza di sicurezza...gli ho lampeggiato un po' di volte, alla fine si è tolto finalmente intorno ai 290 e mi ha lasciato strada 8) 8) 8)
;D ;D ;D

stella

Homer

Prozac87

;D ancora un paio d'anni fa ,una sera stavo andando alla pizza di classe.ero seduto dietro,ed eravamo in coda ad un semaforo,quando sento il rombo basso..e a metà del mio finestrino vedo un tetto rosso..bava ovunque..
ora che ci penso...quando vedo una bella ferrari,dopo poco incontro anche una bella ragazza.. :D devo andare a lavorare in quella fabbrica! ;D

ChB

Vista, la Enzo, sui Campi Elisi, assieme a una paio di Gallardo (una coupé e una spider) ... oltre a 2 Maybach 62 su Rivoli, entrambe con targhe Ginevra e CD ...

Doveva esserci pure un raduno di 2CV ai Campi di Marte, sotto la torre, domenica ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Tarvos

una molto più plebea Golf V Vr6
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

ChB

Citazione di: Tarvos il Marzo 10, 2008, 10:10:17
una molto più plebea Golf V Vr6

La R32, intendi? Vista anche quella, sabato, pure 5 porte ...

Diverse 500 per le strade di Parigi ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Tarvos

Citazione di: ChB il Marzo 10, 2008, 10:20:21
La R32, intendi? Vista anche quella, sabato, pure 5 porte ...

Diverse 500 per le strade di Parigi ...
si, quella... grigio "fumo di Londra"...
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Prozac87

ChB

Citazione di: Prozac87 il Marzo 10, 2008, 13:32:37
che targa è CD? ???

Corpo Diplomatico ... nel caso specifico, un diplomatico con sede a Ginevra ;)

In Svizzera, il CD, in azzurro, viene impresso sulla targa prima della sigla del Cantone ...