Incontri autostradali...

Aperto da Homer, Marzo 05, 2008, 21:05:54

&re@

L'avvistamento più spaziale l'ho appena fatto io: VW Lupo 3l nera! :o ;D

stella

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2008, 13:54:28
L'avvistamento più spaziale l'ho appena fatto io: VW Lupo 3l nera! :o ;D

A quanto andava?!? :o ;D

&re@

Citazione di: stella il Marzo 10, 2008, 14:27:25
A quanto andava?!? :o ;D
Ah, no, scusa, non l'ho incontrato in autostrada, era in una stradina qui dietro...
Non so, avrà fatto i 30, stava arrivando a uno stop. :P

stella

&re@

km/l ovviamente :P
Anzi, era in rilascio, 0l/100km :P

stella

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2008, 14:32:24

Anzi, era in rilascio, 0l/100km :P

In rilascio potrebbe pure fare 1.000 km/l... :P ;D

&re@

Infatti 0l/100km fa "infinito" km/l

stella

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2008, 14:43:07
Infatti 0l/100km fa "infinito" km/l

Mi fai fare pure confusione... Prima parli di km/l e poi di l/km sullo stesso post! :P

saturn_v

Citazione di: Homer il Marzo 05, 2008, 21:05:54
...se sull'A4 pare di esser tornati ai bei tempi in cui si viaggiava a 160 all'ora in corsia di destra perchè le altre due erano occupate da missili terra-aria (lunedi son stato sverniciato praticamente da chiunque, ma il record lo devon aver fatto una S6 Avant e una S8 che son passate a velocità Warp) sull'A1 ieri ho fatto un incontro decisamente più interessante...

Azz la patente a punti e l'irrigidimento delle forze dell'ordine allora sono state tutte un bluff....ed i miei amici che mi dicevano di andare piano quando sono venuto in italia a Settembre che le "cose ora sono cambiate"...sti ca....cambiamento...

Tarvos

Citazione di: saturn_v il Marzo 13, 2008, 08:42:10
Azz la patente a punti e l'irrigidimento delle forze dell'ordine allora sono state tutte un bluff....ed i miei amici che mi dicevano di andare piano quando sono venuto in italia a Settembre che le "cose ora sono cambiate"...sti ca....cambiamento...
non tutti i tratti autostradali sono sottoposti al controllo del sistema "Tutor".

Dove c'è, funziona benissimo... conosco chi si è beccato 4 multe in due settimane! (Un pirla  ;D
)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

stamattina nei 65 km da percorrere da casa mia al lavoro a milano, tra statali, autostrada e tangenziale (eh si me le becco tutte, figata), ho incontrato due super apparizioni......una 599 nera e una V8 Vantage roadster....alla fazza
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Marzo 14, 2008, 10:54:32
stamattina nei 65 km da percorrere da casa mia al lavoro a milano

Porca troia :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

stamattina nei 65 km da percorrere da casa mia al lavoro a milano, tra statali, autostrada e tangenziale (eh si me le becco tutte, figata), ho incontrato due super apparizioni......una 599 nera e una V8 Vantage roadster....alla fazza

e loro che faccia hanno fatto quando ti hanno visto vestito da ken shiro :P :P

scherzi a parte ma ti pianti 130km al giorno per il tragitto casa/lavoro/casa ?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Marzo 14, 2008, 11:05:40
e loro che faccia hanno fatto quando ti hanno visto vestito da ken shiro :P :P

scherzi a parte ma ti pianti 130km al giorno per il tragitto casa/lavoro/casa ?

purtroppo per ora si......però li faccio con treno e metrò vari, tranne quando ovviamente mi serve la macchina per altro dopo il lavoro.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Ci credo che hai fatto mega apparizioni, sarai stato 6 ore in autostrada, per il calcolo delle probabilità è facile che abbia visto roba bella...  ;D ;D ;D

Io stamattina invece "solo" una DB9 nuova di pacca...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.