Salone di Ginevra 2008

Aperto da Barn, Febbraio 28, 2008, 11:20:36

ChB

Ricordatevi la vignetta e il fatto che il San Bernardo è gratuito al ritorno presentando il biglietto d'entrata al Salone ... ;)

E che da poco prima di Villeneuve fino a oltre Losanna ci sono una 20ina di radar fissi 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Homer

Citazione di: Losna il Febbraio 29, 2008, 12:16:33
vabbè fa schifissimo, mo' mi tocca andarci con la mia puntazza e a ginevra farete finta di non conoscermi.

a ivrea l'appuntamento è alle 11  ::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

ChB

Citazione di: Losna il Febbraio 29, 2008, 12:16:33
Ginevra è a nord, Sorento a sud

Se ti può servire da supporto morale, l'avevo capita ... ma fa schifìo lo stesso ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

quindi se dovessi venire anche io non ci stiamo....ah no, tanto il Losna non viene con noi
::) ;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

Losna

alura

Citazione di: Losna il Febbraio 29, 2008, 13:40:02
Fatemi capire: quante ore sono Milano-Ginevra?   Perchè prendere 2 auto in 5 mi sembra un po' una belinata.....   tranne che una sia una Miata guidata da Losna.
Lupo guida, Homer fa il naviga, e dietro, su una C4, in tre normali dovremmo starci (Kaos non ce la menare con le spalle larghe e i pettoralli possenti, al limite ti metti un po' di sghembo..  ;D)

Se siamo in 5 e non vi fa schifo  :P conviene il sorento che si sta davvero larghi...

Losna

kaos

infatti, come l'ultima volta che siamo andati al motorshow e c'ero anche io, in 5 si sta.
Certo che se la prescelta è la C4 VTS di Luca.....fare tutta quella strada insieme con la gti.....yuuummm, ce ne sono di punti nei quali togliersi qualche sfizietto
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lou

Citazione di: kaos il Febbraio 29, 2008, 13:47:47
Certo che se la prescelta è la C4 VTS di Luca.....fare tutta quella strada insieme con la gti.....yuuummm, ce ne sono di punti nei quali togliersi qualche sfizietto
::)

Specialmente in quel tratto citato da ChB, dove ci sono 20 radar fissi, cosi' lo sfizietto insieme a voi se lo toglie anche la "pula" elvetica  ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

kaos

Citazione di: lou il Febbraio 29, 2008, 13:51:11
Specialmente in quel tratto citato da ChB, dove ci sono 20 radar fissi, cosi' lo sfizietto insieme a voi se lo toglie anche la "pula" elvetica  ;D ;D

quello era escluso a priori ovviamente....baluba
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.