Salone di Ginevra 2008

Aperto da Barn, Febbraio 28, 2008, 11:20:36

kaos

se tutto procede dovrei essere della partita anche io venerdì.
Come siete orgaanizzati per il ritrovo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: kaos il Marzo 03, 2008, 13:54:23

Te lo diciamo venerdi' sera  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

claudio53

Coraggio, siamo già a lunedì e solo a pagina 4. Da che mondo è mondo, un raduno del pistone non richiede mai meno di una cinquantina di pagine ::) Sbrigatevi che venerdì è  vicino  :P

Losna

kaos

fate un bel trenino di suckers?
::) :P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

Lupo

Citazione di: kaos il Marzo 03, 2008, 13:54:23
Dipende chi prende la macchina. Se la prendi tu direi di trovarci ad Ivrea ad un ora da definire, che io passo a prendere Alura e ci troviamo lì anche con Homer e Losna che arrivano da tutt'altra parte ;)

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

ma alura sono 4 poagine che vi dice tra le righe che vuole prendere il sorento per provare le gomme....dai su cagatelo!!! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Lupo il Marzo 03, 2008, 14:34:58
Dipende chi prende la macchina. Se la prendi tu direi di trovarci ad Ivrea ad un ora da definire, che io passo a prendere Alura e ci troviamo lì anche con Homer e Losna che arrivano da tutt'altra parte ;)

beh io penso di venire con la mia per forza altrimenti ora che passate da me....
orario?
Ecco là vedo mio padre.

alura

Citazione di: Emi il Marzo 03, 2008, 14:41:59
ma alura sono 4 poagine che vi dice tra le righe che vuole prendere il sorento per provare le gomme....dai su cagatelo!!! :P

Ah no... a me va bene farmi scorazzare, ma in 5 in una C4 mi sembrava una cagata, fosse stata una C5, ma in una C4 si va in 4... fossimo stati in 3 ci voleva una C3...  ??? ;D

J. C.

Citazione di: alura il Marzo 03, 2008, 15:01:39
Ah no... a me va bene farmi scorazzare, ma in 5 in una C4 mi sembrava una cagata, fosse stata una C5, ma in una C4 si va in 4... fossimo stati in 3 ci voleva una C3...  ??? ;D

quindi con la C1 avresta fatto carovana? :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alura

Citazione di: J. C. il Marzo 03, 2008, 15:04:49
quindi con la C1 avresta fatto carovana? :P ;D

Vedi che hai capito...  ;D

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna