Mini Cooper S JCW

Aperto da Homer, Febbraio 25, 2008, 20:02:56

stella

Che cag... :-X  E' dura far peggio di così?!?! :o :o 

Prozac87

..i gusti son gusti..esteticamente è meglio la cooper normale,ma è più comoda questa..almeno una spesa piccola ci sta..

ChB

Se me la fate trovar così, mica mi offendo, anzi ... vi offro pure un bicchiere di quello buono ;D ;D

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Febbraio 28, 2008, 08:19:40
Se me la fate trovar così, mica mi offendo, anzi ... vi offro pure un bicchiere di quello buono ;D ;D

burp...mi hai rovinato la giornata  :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

claudio53

A mela Clubman  in foto piaceva, ma vista dal vivo le porte laterale e posteriori sono proprio da puffi, praticità quasi nulla. Non mi piace più.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Above

Citazione di: Lupo il Febbraio 25, 2008, 22:41:22
Non sei sfigato a non vederle, sei cecato!!!  ;D ;D ;D
A Milano di Cooper S nuove ce ne saranno migliaia!! Ne vedo non meno di 2-3 al giorno, ormai le ho viste con tutti i colori e cerchi della gamma... Anche di clubman comincio a vederne, purtroppo...tante anche in quel marroncino orrendo!

ragazzi, ne ho viste 2 finalmente questa settimana...molto di sfuggita, una nera e una grigia...

molto bella, sono sempre più contento della scelta... :) :)
50% Juve 50% MINI