Mini Cooper S JCW

Aperto da Homer, Febbraio 25, 2008, 20:02:56

Mifune

Citazione di: Above il Febbraio 25, 2008, 21:42:52
oh, giuro, non ne vedo...e ripeto, mi guardo in giro sempre ormai...
mah, sarò sfigato

di clubman ne ho viste un paio, non di più

mi sa che hai ancora gli occhi accecati dagli anelli  ;D ;D  ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Above

Citazione di: Mifune il Febbraio 25, 2008, 21:43:54
mi sa che hai ancora gli occhi accecati dagli anelli  ;D ;D  ;D ;D

;D ;D

Ti assicuro di no, anche se una bella Audi comunque ruba sempre lo sguardo... ;)
50% Juve 50% MINI

Lupo

Citazione di: Above il Febbraio 25, 2008, 21:53:14
;D ;D

Ti assicuro di no, anche se una bella Audi comunque ruba sempre lo sguardo... ;)
Non sei sfigato a non vederle, sei cecato!!!  ;D ;D ;D
A Milano di Cooper S nuove ce ne saranno migliaia!! Ne vedo non meno di 2-3 al giorno, ormai le ho viste con tutti i colori e cerchi della gamma... Anche di clubman comincio a vederne, purtroppo...tante anche in quel marroncino orrendo!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Prozac87

marrone no..secondo me la vistosità viene dai montanti posteriori che in quasi tutte le versioni son diversi dal colore della carrozzeria..però..una clubman tutta blu con tetto e montanti bianchi,non mi dispiacerebbe,anche se preferisco comunque la corta

suste

Ma cos'è? Il carro funebre per i puffi? :P :P
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

Prozac87

siì vabbè...prova a montare dietro in una mini..ameno qua hai 5 cm in più.. :)

ChB

A me la Clubman piace parecchio, la trovo molto carina ... non è un caravan da trasloco, ma esteticamente è molto bella ... se dovessi scegliere, prenderei la Clubman ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Above

Citazione di: ChB il Febbraio 27, 2008, 08:51:26
A me la Clubman piace parecchio, la trovo molto carina ... non è un caravan da trasloco, ma esteticamente è molto bella ... se dovessi scegliere, prenderei la Clubman ;)

:o
a me la Clubman non piace proprio per niente.
50% Juve 50% MINI

ChB

Citazione di: Above il Febbraio 27, 2008, 09:27:00
:o
a me la Clubman non piace proprio per niente.

Non c'è problema, ma hai fatto bene a prender quel che hai preso ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Above

Citazione di: ChB il Febbraio 27, 2008, 10:00:31
Non c'è problema, ma hai fatto bene a prender quel che hai preso ;)

sì, sul mio acquisto non ho nessun dubbio nemmeno io infatti... :D :D
50% Juve 50% MINI

Madbob

Ma come diavolo si fa ad accedere al Mini configurator? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Above

Citazione di: Madbob il Febbraio 27, 2008, 10:44:46
Mi esce la pagina con tutto il contorno, ma al psoto del configuratore ho un rettangolo bianco  :-\

dà un pò di problemi in effetti perchè carica Java...riprova un pò di volte e sarai più fortunato  ;)
50% Juve 50% MINI