Dopo le auto e gli scooter ...

Aperto da ChB, Febbraio 25, 2008, 07:34:11

ChB

... i giapponesi si dedicano ai vans ... ::) :o

Vista la trasmissione questo fine settimana ... che dire, sono impressionanati ;D ;D

Qui trovate il video ...

http://www.turbo.fr/automobile/passion/tuning/pimp-my-van/article.jsp?id=t2_910171

Una foto, per mettervi l'acquolina 8)

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

vatanen

io ho mio cugino appassionato del settore,son belli.alcuni sono delle opere d'arte(internamente)...fuori mi fan cacare dal primo all'ultimo. ;D

non hai idea della vergogna che provavo ad arrivare nei paddock dei rally,trainato da un transit con un baffo lungo mezzo metro e i ramstein a pala su uno stereo da competizione. :-[
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChB

Citazione di: vatanen il Febbraio 25, 2008, 14:51:44
io ho mio cugino appassionato del settore,son belli.alcuni sono delle opere d'arte(internamente)...fuori mi fan cacare dal primo all'ultimo. ;D

non hai idea della vergogna che provavo ad arrivare nei paddock dei rally,trainato da un transit con un baffo lungo mezzo metro e i ramstein a pala su uno stereo da competizione. :-[

Ma questi, cambiano anche robe allo scarico per far fare rumori strani al motore (per tacer dei neon e psichedeliche esterni, ovviamente) :o ;D ;D ;D

Ho visto il servizio, sabato, e son rimasto a bocca aperta ... da ridire, qualcosa, sulla personalizzazione degli interni ... comunque, parlavano di cifre per la "trasformazione" che arrivano fino a 63'000 € :o ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

i van sono una figata...

questo è quello di un mio carissimo amico

http://www.sagittario-tuning.com/index02.html
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

chiedo a mio cugino se lo conosce,lui una volta al mese è ad asti a casa di amici vannari per tamarrare il suo.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

asti o cuneese? va per caso da tatanka?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

a me fa sbarellare l'hulk mobile van del terzo fast e furius, è bellissimo
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Belli, Emi ... però neanche un'ala sul tetto ;D

Emi

Citazione di: ChB il Febbraio 26, 2008, 11:43:02
Belli, Emi ... però neanche un'ala sul tetto ;D

tutti i pezzi li fa in lamiera il carroziere, na roba imbarazzante....

ChB

Citazione di: Emi il Febbraio 26, 2008, 11:46:49
tutti i pezzi li fa in lamiera il carroziere, na roba imbarazzante....

Ma prova a guardare il video, al link che ho messo sopra, da paura :o ;D ;D

Altro che imbarazzo ... ;D