A4 avant new for me!

Aperto da Motesto, Febbraio 19, 2008, 16:53:41

jimb0

Citazione di: ChB il Maggio 15, 2008, 08:50:20
PS: l'ultima frase, è la classica cagata ... magari meno fanfaronate?

vabbhe' ma e' cosi' ovvio che e' 'na frase cagata che non serve manco dirlo. e poi c'e' la faccina! gnegnegne! :P

ChB

Citazione di: jimb0 il Maggio 15, 2008, 09:00:30
vabbhe' ma e' cosi' ovvio che e' 'na frase cagata che non serve manco dirlo. e poi c'e' la faccina! gnegnegne! :P

Parafrasando Paracelso: "niente è pesante, tutto è pesante, è la dose che fa la pesantezza" ... anche con le faccine :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

jimb0

Citazione di: ChB il Maggio 15, 2008, 09:08:52
Parafrasando Paracelso: "niente è pesante, tutto è pesante, è la dose che fa la pesantezza" ... anche con le faccine :P

ok, scusa.

ChB

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 14, 2008, 16:07:24
i cerchi anche loro vengono male dal vivo son meglio, avrei preferito un altro disegno sempre da 17" ma mi sarebbe costato altro 300 euro in più e sopratutto avrebbe montato le 245 ! (ps ho a libretto 245 , 225 e cerchi da 16" a 18").

Dovresti avere anche i 19" con relativi 255/35 ... che siano "inutili" è un altro discorso ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Motesto

Citazione di: ChB il Maggio 15, 2008, 10:14:29
Dovresti avere anche i 19" con relativi 255/35 ... che siano "inutili" è un altro discorso ...

no mi pare di non vederli a libretto.

ChB

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 15, 2008, 16:05:55
no mi pare di non vederli a libretto.

I codici di ordine PQF e PQS: sono i cerchi da 19", tipo RS4 precedente e tipo BBS a raggi ... non ci sono in Italia? Sui siti svizzeri, tedeschi e francesi ci sono ...