A4 avant new for me!

Aperto da Motesto, Febbraio 19, 2008, 16:53:41

Motesto

Eppene si , ho opzionato un auto sublime!!

10 giorni (spero non mi cambino le carte in tavola) e formalizzeremo il tutto !!!!

Son troppo contento!! Penso sia l'auto giusta per me!!!!!  ;)

Forza gruppo Vag!!!!

Viva le Auto union!!!

Lunga vita al Tidiai!!!

Dalle Alpi alle Ande un solo grido si spande , AUDI SEI GRANDE!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

baranzo

Dai, ti faccio contento con la domanda che stai aspettando:

"Che cosa hai preso?"
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Motesto

Citazione di: baranzo il Febbraio 19, 2008, 16:56:46

"Che cosa hai preso?"

tra dieci / quindici giorni te lo dico.

ChB

Citazione di: baranzo il Febbraio 19, 2008, 16:56:46

"Che cosa hai preso?"

Ma tu rispondi a uno che sbaglia a scrivere gli pseudonimi?

Hai preso un'Astra, Dogui ... o un CAT? Per "arrivare" dalla mia parte, devi aver preso uno di questi mezzi 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 19, 2008, 16:59:04
tra dieci / quindici giorni te lo dico.

Minchia, non sai nemmeno tu cosa hai preso!??! :o :o ??? ???

Motesto

Citazione di: ChB il Febbraio 19, 2008, 16:59:43

Hai preso un'Astra, Dogui ... o un CAT? Per "arrivare" dalla mia parte, devi aver preso uno di questi mezzi 8)

Christian ti sono vicino in questi momenti BUI della tua carriera automobilistica !!  :P :P

Ma si vede che in tè batte sempre forte  il grande  cuore  dei 4 anelli di Ingolstadt !!!  ;D ;D ;D

Verrà anche per te il momento di riprendere il volante di una favolosa Audi, non temere!!!  ;D ;D

ChB

Citazione di: baranzo il Febbraio 19, 2008, 17:00:21
Come farò a resistere? ;)

Un paio di idee per come resistere, le avrei ... hai bisogno di aiuto? ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Motesto

ChB

Prova solo a venir fuori con un modello a motore trasversale e ti sputazzo in un occhio 8)

stella

Sì, ma tutto sto sbrodolare del primo post avrebbe senso se solo tu avessi preso la S5 o la S6 o la R8. :o ;D  O almeno, come minimo, la TT 3.2... ;)

stella

Complimenti, anche se più tiepidi del previsto... ;D ;)

Emi

ma non avevi preso una mercedes?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 19, 2008, 16:53:41
Dalle Alpi alle Ande un solo grido si spande , AUDI SEI GRANDE!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ottima scelta......... che hai preso???
A4 Cabrio??
A6 Sw???

un indizio.... non vale dire ha il single frame....  ;D ;D ;D ;D

stella